The Regime, Kate Winslet anticipa l’arrivo della serie (trailer)

Con lei anche Matthias Schoenaerts e l'umpa-lumpa pentito Hugh Grant

0
The Regime, Kate Winslet

Dopo averle cambiato il titolo, Sky rilascia oggi un nuovo teaser trailer ufficiale della nuova miniserie HBO in sei episodi The Regime., e sin da subito mette in evidenza l’importanza della presenza della vincitrice del premio Oscar Kate Winslet come protagonista della vicenda che arriverà prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Nella quale vedremo raccontato un anno tra le mura del palazzo di un moderno regime europeo, mentre questo inizia a sgretolarsi.

LEGGI ANCHE: The Regime, la serie HBO con Kate Winslet cambia titolo e si mostra nel primo teaser

Insieme all’interprete principale, nel cast e nel video troviamo anche Matthias Schoenaerts (Le regole del caos), Guillaume Gallienne (Yves Saint Laurent), Andrea Riseborough (Birdman), Martha Plimpton (I Goonies) e l’appena scopertosi umpa-lumpa pentito in Wonka Hugh Grant.

Scritta dallo showrunner – nonché produttore esecutivo (insieme a Frank Rich, Tracey Seaward, Kate Winslet, Stephen Frears e Jessica Hobbs) – Will Tracy e diretta da Stephen Frears e Jessica Hobbs, la serie Sky Exclusive ha come sceneggiatori anche Seth Reiss, Sarah DeLappe, Gary Shteyngart e Jen Spyra.