Two Weeks to Live, con Maisie Williams la fine del mondo è vicina

0
Two Weeks to Live, con Maisie Williams

Tra prequel, sequel e spin-off, Il trono di spade continua a fare notizia – e ad attirare fan in ogni parte del mondo. Come anche le sue star. Una tra le tante la Maisie Williams che qualche mese fa avevamo visto prossima a darsi all’animazione. Come produttrice, visto che la rivedremo tra i protagonisti di Two Weeks to Live, il divertente apocalypse drama dal 26 dicembre su Sky e NOW.

LEGGI ANCHE: Salvation Has No Name, Maisie Williams si dà all’animazione

A Santo Stefano, infatti, saranno disponibili in prima visione su Sky Atlantic, on demand su Sky e in streaming su NOW, tutti e sei gli episodi della adrenalinica serie con l’amatissima ex Arya Stark.

Che per l’occasione interpreterà Kim, una ragazza cresciuta sotto la protezione ossessiva della madre interpretata da Sian Clifford (Fleabag), nella produzione ideata da Gaby Hull (We Hunt Together) e diretta da Al Campbell (Dead Pixels).

LEGGI ANCHE: Game of Thrones Studio Tour, aperte le prevendite (trailer)

Sinossi:

Kim è una ragazza cresciuta con la convinzione che il mondo stia finendo. Scappata dalla casa della madre si avventura in un pub per la prima volta nella sua vita, qui incontra due fratelli. Va a casa con loro e i due decidono di farle uno scherzo: alla ragazza viene mostrato un video raffigurante una vera e propria apocalisse, un’esplosione nucleare che lascia loro solo due settimane di vita. Kim crede così che la fine dei tempi sia sempre più vicina e decide, come ultimo atto, di uccidere l’uomo che uccise suo padre davanti ai suoi occhi quando lei era solo una bambina.