Wolf Man, trovato il sostituto di Ryan Gosling nell’horror di Jason Blum

Il nuovo licantropo di Blumhouse e Universal sarà Christopher Abbott

0
Wolf Man

A lungo i fan di Ryan Gosling erano stati tentati di vederlo interpretare il più classico dei licantropi per il ritorno dell’Uomo Lupo della Universal, ma sarà più facilme che il Ken di Barbie torni nello spin-off del film della Gerwig visto che è ormai ufficiale che il protagonista del Wolf Man di Leigh Whannell (L’uomo invisibile) sarà – il suo sostituto – Christopher Abbott.

LEGGI ANCHE: Ryan Gosling e Derek Cianfrance di nuovo insieme per Wolfman

Direttamente dal Povere creature! di Yorgos Lanthimos, lo Straniero di Kraven – Il cacciatore (qui il trailer) sarà sullo schermo già il 25 ottobre 2024, stando alla data di uscita del film di Blumhouse e Universal che sembrano procedere spedite verso la realizzazione del film. Dopo tanta attesa e l’ipotesi che potesse essere il Derek Cianfrance di Place Beyond the Pines e Blue Valentine a dirigere l’horror.

Con l’abbandonato del progetto di Cianfrance e Gosling (che pure risulterà comunque come produttore esecutivo), questo Wolf Man si avvia a essere una svolta nella carriera di Abbott, dopo le partecipazioni a La fuga di Martha, 1981: Indagine a New York, James White e la serie tv Girls.

LEGGI ANCHE: Wolfkin, il teaser italiano del fantasy horror di Jacques Molitor

Prodotto da Jason Blum e affidato alla sceneggiatura di Whannell e Corbett Tuck, Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo, non è detto che il film sia un mero remake o reboot del classico, visto che i dettagli della trama continuano a essere tenuti segreti. Di certo c’è solo che la vicenda sarà incentrata su un uomo la cui famiglia è terrorizzata da un predatore letale.