Wonka, il trailer con Timothée Chalamet è la sorpresa del CinemaCon

Molte le reazioni alle novità presentate dalla Warner Bros.

0
Wonka Timothée Chalamet

Dopo le sorprese Sony e le anticipazioni Neon del film di Brett Morgen su David Bowie e del Crimes of the Future di David Cronenberg, è il turno della Warner Bros., che al CinemaCon di Las Vegas ha ufficializzato il sequel di The Batman e presentato i suoi prossimi Black Adam, The Flash ed Elvis. Ma soprattutto il Wonka di Paul King, con Timothée Chalamet, il cui trailer è stato la vera sorpresa della Convention.

LEGGI ANCHE: CinemaCon, con il nuovo titolo di Spider-man anche la speranza Avatar

Rimandato di sei mesi, dal 17 marzo al 15 dicembre 2023, la Origin Story del creatore della Fabbrica di Cioccolato visto nei precedenti film con Johnny Depp e Gene Wilder ha finalmente mostrato i suoi colori – soprattutto viola e marroni, a quanto pare – e qualche dettaglio in più.

A poco meno di due anni dall’uscita del film con Olivia Colman, Rowan Atkinson, Keegan-Michael Key, Sally Hawkins e Jim Carter, il trailer mostra molti di questi – e altri – impegnati in numeri musicali (come “You’ve never had Chocolate like this”) e di ballo, con Timothée Chalamet in primo piano, impegnato in un numero di tip tap sul tavolo di un caffè.

LEGGI ANCHE: Hugh Grant nel cast del film Wonka, forse sarà un Umpa Lumpa

A quanto si legge nei commenti e le reazioni online, polizia e uomini di chiesa non sembrano apprezzarlo, al punto di volerlo allontanare dalla città, nonostante la sua missione non sia altra che quella di diffondere gioia (e cioccolato), e di ricordare che siamo tutti collegati, da “un filo invisibile”.

Tra le immagini dell’iconico biglietto dorato e quelle di una Londra d’altri tempi, dove il giovane Willy inizia la sua carriera di cioccolataio, c’è spazio anche per una conclusione in perfetto stile Wonka, con la massima “Non è il cioccolato che conta, sono le persone con cui lo condividi”.

LEGGI ANCHE: Wonka, il video dietro le quinte di Timothée Chalamet e le reazioni alla sua prima apparizione

Wonka Timothée Chalamet

Dopo i tweet circolati sui dietro le quinte, ecco gli ultimi che rivelano il ruolo di Sally Hawkins e annunciano un musical da non perdere!