Wonka, Timothée Chalamet in compagnia nel video dietro le quinte

L'attore colto in una pausa delle riprese, sul set del film di Paul King

0
Wonka Timothée Chalamet

Dopo le tante foto rubate sul set di Wonka, Timothée Chalamet continua a essere l’obiettivo di curiosi e giornalisti. Che questa volta lo hanno colto in una pausa delle riprese in compagnia della piccola Calah Lane, sua partner nella scena che sembrano apprestarsi a girare. Questo quel che sembra vedersi nel video del dietro le quinte, pur molto breve.

LEGGI ANCHE: Wonka, Timothée Chalamet nelle nuove foto dal set

Diretto dal Paul King di Paddington, il film ha suscitato già molte reazioni da parte dei fan del personaggio reso immortale da Gene Wilder nel 1971 – e riportato in auge dalla coppia Tim Burton/Johnny Depp (prossimo a “cambiare vita”) – e creato da Roald Dahl nel 1964. Soprattutto per la scelta di realizzare un prequel di quelli, e in versione musical.

Già lo scorso ottobre era circolata la notizia che il protagonista stesse già registrandone le canzoni, d’altronde. Di certo anche per non ‘distrarlo’ una volta sul set, nel Regno Unito, dove continua a essere impegnato, in quel di Oxford.

LEGGI ANCHE: Timothée Chalamet, le reazioni online al suo Willy Wonka

Con lui e la piccola Calah, nel cast troveremo anche Olivia Colman, Keegan Michael-Key, Sally Hawkins e Rowan Atkinson. Oltre a Jim Carter, Mathew Baynton, Tom Davis, Simon Farnaby, Rich Fulcher, Kobna Holdbrook-Smith, Paterson Joseph, Matt Lucas, Colin O’Brien, Natasha Rothwell, Rakhee Thakrar, Ellie White, Murray McArthur e Tracy Ifeachor.