Bad Boys 4 si farà, Martin Lawrence conferma e guarda oltre

In dubbio dopo lo schiaffo di Will Smith agli Oscar, il franchise non si ferma

0
Martin Lawrence per Ebony

A maggio la conferma era arrivata addirittura dalla Sony, intenzionata a rassicurare i fan del franchise che il prossimo Bad Boys 4 non avrebbe subito le conseguenze di quanto accaduto in seguito allo schiaffo dato da Will Smith a Chris Rock durante la notte degli Oscar. Il nuovo capitolo della serie si farà, dunque, stando anche alle parole di Martin Lawrence, che addirittura guarda oltre.

LEGGI ANCHE: Bad Boys 4, il progetto va avanti nonostante Will Smith

Prima ancora di vedere il terzo sequel del film di Michael Bay del 1995, già qualcuno ha iniziato a sognare un Bad Boys 5. Questo volendo interpretare ‘al meglio’ la risposta data dall’attore a Ronda Racha Penrice di Ebony: “Ne abbiamo almeno un altro”.

“E’ stato grande per noi, unirci e dimostrare che eravamo in grado di farcela e portare le persone al botteghino – ricorda l’inizio del viaggio, Lawrence. – Che due stelle nere, due stelle delle sitcom, potessero fare soldi al botteghino”.

LEGGI ANCHE: Bad Boys for Life, Will Smith e Martin Lawrence tornano nel trailer

La “macchina” di cui aveva parlato il presidente della Sony Tom Rothman sembra aver ripreso a muoversi, insomma, per la gioia del pubblico e dello stesso attore, sempre più impegnato a raggiungere il suo obiettivo di diventare “uno dei comici più divertenti che abbiano mai camminato su questa terra”.

Qui l’intervista completa di Ebony a Martin Lawrence