L’innocente, al Nuovo Sacher la proiezione speciale del film di Louis Garrel

0

Come nelle migliori tradizioni della manifestazione nata nel 2006 durante il mandato del Sindaco Walter Veltroni, la Festa del Cinema di Roma conferma la sua tendenza a portare nei cinema della Capitale i film più attesi inseriti nel programma dell’Auditorium Parco della Musica – Ennio Morricone. In questo caso con la proiezione speciale de L’innocente, il nuovo film Luis Garrel, presentato in anteprima nella sezione Best of 2022.

LEGGI ANCHE: L’innocente, la recensione del Rom-Noir di Louis Garrel

Il film sarà distribuito in Italia da Movies Inspired e sarà nelle sale dei nostri cinema dal 19 gennaio 2023. Un’occasione unica, dunque, per i fortunati che parteciperanno alla speciale proiezione che si terrà sabato 22 ottobre presso il Cinema Nuovo Sacher alle ore 16.00.

L'innocente

Sinossi:

Sylvie è innamorata di Michel, che sta per essere scarcerato. Entrambi vogliono iniziare una nuova vita insieme e pianificano l’apertura di un negozio di fiori. Ma il figlio di Sylvie, Abel, non è felice della loro relazione, convinto che Michel non potrà mai fare una vita onesta. Con l’aiuto del suo migliore amico, Clémence, inizia la propria indagine. Abel si renderà presto conto che anche lui dovrà deviare dalla retta via…