Allen-Farrow: il verdetto nei voti delle STAR DELLA NOSTRA VITA

L'eliminazione eccellente al primo turno e l'andamento delle votazioni sembrano essere molto chiare

Allen Farrow
Allen Farrow

Se da un lato Le Star della Nostra Vita, il grande gioco di Ciak in corso di svolgimento, sta definendo una mappa degli attori e le attrici più amate dal nostro pubblico, dall’altra ci sta facendo assistere a una vera e propria Caduta degli dei. Sono stati eliminati attori (soprattutto francesi) e attrici di primo piano, come anche alcune icone del cinema più pop e mainstream, e nell’ultima tornata di votazioni anche una veterana di Hollywood come Mia Farrow.

Una eliminazione che non è passata inosservata, e che non può non far pensare alla querelle in corso da anni tra l’attrice e l’ex marito Woody Allen. Uno scontro che ha diviso i fan, che – almeno tra i nostri lettori – sembrano aver deciso da che parte stare.

Woody Allen sul documentario Allen V. Farrow: “Un lavoro pieno di falsità”

Sulle pagine dei giornali, in rete e nelle sedi giudiziarie sono circa trent’anni anni che si dibatte delle accuse di molestie mosse dalla figlia Dylan Farrow al padre, sempre negate dall’interessato e più volte giudicate infondate da team di specialisti, legali e medici, o dalla stessa polizia del Connecticut.

Woody Allen, la prima intervista dopo 30 anni: “Non credo che Dylan Farrow menta”

Una questione risollevata dalla docu-serie HBO Allen v. Farrow, nel quale video casalinghi e interviste – anche alla stessa Dylan e al fratello Ronan Farrow – scavano nel rapporto del vecchio Woody con i figli. Lui da parte sua ha accusato la miniserie di perpetrare le falsità della Farrow e rilasciato una intervista nella quale dice la sua…

Allen Farrow
Woody Allen & Mia Farrow

Negli anni, i figli dei due hanno preso le parti che hanno creduto, con il primogenito Ronan a difendere la madre (che dopo aver dichiarato sotto giuramento il contrario ha ammesso che il figlio potrebbe essere del suo ex Frank Sinatra) e l’oggi psicologo specializzato in terapia familiare Moses Allen ad accusarla. Di esser lei la colpevole di molestie e di creare una atmosfera insana, di paura e di odio, nella loro famiglia.

Una storia tanto divisiva difficilmente troverà una conciliazione, e i risultati di cui parlavamo sembrano confermarlo. La maggioranza dei lettori di Ciak che ha partecipato al nostro Le Star della Nostra Vita ha infatti scelto di schierarsi idealmente con Woody, o comunque contro Mia, rimasta a lungo ultima in classifica per poi risultare la seconda delle eliminate tra le attrici internazionali nate tra il 1945 e il 1967.

Le Star della Nostra Vita: attori internazionali nati prima del 1939 (2°TURNO)

Allen sta affrontando una nuova sfida nel secondo turno tra gli attori internazionali nati prima del 1939. Nel primo si è piazzato quattordicesimo, il pubblico sembra continuare a dichiarare il proprio amore per questo piccolo grande genio del cinema. Decisamente più che nei confronti di star del calibro di Alain Delon, Peter Sellers, James Dean, Steve McQueen e Laurence Olivier, addirittura eliminato anche lui.

Volete cambiare le cose? Potete farlo. Sostenete i vostri beniamini nelle categorie attive de LE STAR DELLA NOSTRA VITA.

Nessun Articolo da visualizzare