Apre il Festival di Cannes 2023: bagno di folla per Johnny Depp

A un anno dal processo dopo le accuse della ex moglie Amber Heard

0

Jeanne du Barry – La Favorita del Re ha aperto oggi il 76° Festival di Cannes. Il film racconta la vita, l’ascesa e la caduta di Jeanne, interpretata da Maïwenn, favorita del Re Luigi XV, che ha il volto di Johnny Depp. A completare il cast, le star Benjamin Lavernhe (The French Dispatch), Melvil Poupaud (Brother and Sister), Pierre Richard (Ti presento i tuoi), Pascal Greggory (L’ultima ora) e India Hair (La Ligne – La linea invisibile).

LEGGI ANCHE: Cannes 2023, Johnny Depp apre il festival con Jeanne Du Barry

Bagno di folla per Johnny Depp, a un anno dal processo dopo le accuse della ex moglie Amber Heard. L’attore, quando è arrivato sulla Montée de Marche, è stato accolto dall’affetto dei suoi fan alla ricerca di selfie e autografi. All’interno della sala, prima della proiezione, Depp è stato accolto da un lungo applauso mentre prendeva posto.

BRIE LARSON: «NON SO VEDRÒ IL FILM DI JOHNNY DEPP E COME MI SENTIRÒ»

Non potevano mancare le polemiche sul ritorno di Johnny Depp a Cannes. A Brie Larson, che è nella giuria del Festival, quando le è stato chiesto se avrebbe partecipato alla prima mondiale del film ha risposto:

«Me lo stai chiedendo? Mi dispiace, ma non capisco la correlazione o perché proprio io. Vedrete, immagino, se lo vedrò o meno. E non so come mi sentirò al riguardo».