Bel-Air, Will Smith incorona Jabari Banks come nuovo principe (VIDEO)

E' lui il protagonista del reboot della popola sitcom tv anni '90

0
Bel-Air, Will Smith e Jabari Banks

Dopo il cambio in corsa nel team produttivo del reboot di Willy, il principe di Bel-Air sembra esserci stato anche un cambio di marcia nel progetto intitolato semplicemente Bel-Air, che oggi annuncia il suo nuovo protagonista. Anzi, come si vede nel video che segue, è lo stesso Will Smith a incoronare il suo successore Jabari Banks, congratulandosi con lui e elargendo consigli:

Se tutto andrà come sperato, Jabari dovrà sicuramente ringraziare il padre, per averlo spinto a partecipare ai provini per la parte che fu di Will Smith. Che vediamo divertito e orgoglioso nel parlare con il suo erede di quello che lo aspetta, e di come potranno cambiare la sua vita e il suo futuro dopo questo ruolo.

Era il 1990 quando Will Smith faceva la sua comparsa come ‘Principe’ nella sitcom The Fresh Prince of Bel-Air, dando così il via a una carriera ricca di soddisfazioni. Quello che si augura anche il giovane Jabari Banks, talmente emozionato da farsi scappare un “questo è un sogno che si realizza, tu non sai come mi… no, probabilmente lo sai!”.

Fresh Prince of Bel-Air, cambio in corsa nel reboot di Peacock

Banks attualmente vive a West Philadelphia, luogo di nascita anche del suo prossimo personaggio. Si è laureato alla University of the Arts di Philadelphia nel 2020. Oltre a recitare, è un cantautore, cantante, rapper e giocatore di basket. Una poliedricità che gli sarà utile nell’avventura che lo aspetta, nata dal video virale di Morgan Cooper, che ha voluto rileggere la sitcom che fu come serie drammatica, di già almeno due stagioni previste.