Una pallottola spuntata, Liam Neeson ci aggiorna sul reboot

Sembra finalmente stabilito quando inizieranno le riprese del film

0
Liam Neeson pallottola spuntata

La trilogia non bastava, evidentemente, tanto che siamo prossimi a vedere un quarto film della serie iniziata con Una pallottola spuntata nel 1988. A un paio di anni dalle voci che solo ne ipotizzavano il coinvolgimento, è proprio Liam Neeson a tornare a parlare del reboot del cult portato al successo da Leslie Nielsen. Oggi è Collider che ci aggiorna sul nuovo The Naked Gun, che nei prossimi mesi dovrebbe finalmente arrivare sul set.

LEGGI ANCHE: Una Pallottola Spuntata, Liam Neeson potrebbe essere il protagonista del reboot

 

Dopo David Zucker (regista di Una pallottola spuntata 2½ – L’odore della paura, mentre Una pallottola spuntata 33⅓ – L’insulto finale fu diretto da Peter Segal) dietro la macchina da presa dovrebbe esserci l’Akiva Schaffer di Cip & Ciop agenti speciali, anche se non si sa ancora su che tipo di storia.

“Stiamo aspettando una sceneggiatura – ha infatti svelato Neeson. – Speriamo di farcela quest’anno, forse in estate. Seth MacFarlane e il suo team ci stanno lavorando”.

LEGGI ANCHE: In attesa di Naked Gun, tutti i Sequel che vedremo nel 2023

Una lunga attesa, alla quale la Paramount Pictures potrebbe aver messo termine sbloccando il progetto che già lo scorso ottobre sembrava esser tornato d’attualità. E che i fan sperano riesca a portare in sala il quarto film della serie nel 2024, a venti anni esatti dall’ultimo.

Un modo per omaggiare anche la memoria del grande Leslie Nielsen, scomparso nel 2010, e a regalare un ruolo ‘diversamente crime’ al protagonista del franchise di Taken (Io vi troverò), che dopo Marlowe si troverebbe a interpretare il figlio dello storico Tenente Frank Drebin.