Britney Spears risponde a Millie Bobby Brown sul possibile biopic sulla star

L'attrice di Stranger Things si era proposta di interpretarla

0
Millie Bobby Brown - Britney Spears

Si era detta convinta di “poter raccontare la sua storia nel modo giusto”, ma non sembra che la diretta interessata – al secolo, Britney Spears – sia molto propensa a essere interpretata sullo schermo in un biopic da Millie Bobby Brown. Una doccia fredda per la protagonista di Stranger Things ed Enola Holmes 2, che durante il The Drew Barrymore Show aveva sottolineato alcuni aspetti che sentiva la avvicinassero alla conduttrice e alla cantante.

LEGGI ANCHE: Drew Barrymore sogna Britney Spears, tra Show e TikTok: «non siamo ingenui»

“Voglio interpretare una persona reale, e penso a Britney – aveva detto la giovane attrice. – Sarebbe Britney Spears. Penso che la sua storia, prima di tutto, risuoni con la mia. Il crescere sotto gli occhi del pubblico, che si vede nei suoi video, nelle interviste di quando era più giovane“. “Voglio dire, è come con te, – ha continuato rivolgendosi alla Barrymore. – Non la conosco, ma quando guardo le sue foto, mi sento come se potessi raccontare la sua storia e solo la sua nel modo giusto”.

Una prospettiva che non ha conquistato Britney, che ha risposto sul proprio account Instagram infrangendo i sogni dell’attrice e chiudendo le porte all’ipotesi di un biopic su di sé (dopo il documentario Britney contro Spears uscito su Netflix).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Channel 8 (@britneyspears)

“Ho sentito di gente che vuole fare film sulla mia vita… amico, non sono morta!!! Anche se è abbastanza chiaro che mi preferirebbero morta” si legge nel post. Che precede il “Flying Fuck” che è facile interpretare come un segno di poco interesse a certe voci, e forse anche a quelle seguite alle foto nude pubblicate nell’ultimo mese e ancora online sul profilo (a differenza di quelli più criptici rivolti a Selena Gomez)…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Channel 8 (@britneyspears)

Sul quale si sono scatenati i fan della cantante, esprimendole sostegno e grande affetto, al netto di qualche hater e moralisti vari. Ma anche tentando di spezzare una lancia a favore della povera Millie Bobby Brown, e del suo “intendere come un complimento il fatto di interpretarti in un film” invitando la “Regina” a non offendersi.

Millie Bobby Brown e Drew Barrymore e il crescere sotto i riflettori