Cha Cha Real Smooth, in sette raggiungono Dakota Johnson

Anche Leslie Mann, Raúl Castillo, Brad Garrett nell'opera seconda di Cooper Raiff

0
Dakota Johnson
Dakota Johnson

L’annuncio dell’accordo tra Dakota Johnson e la produzione di Cha Cha Real Smooth risale ormai a vari mesi fa, ma qualcosa sembra muoversi in questi giorni visto che sono appena state ufficializzate sette new entry nel cast del film scritto, diretto e interpretato dal Cooper Raiff. Qui alla sua opera seconda dopo lo Shithouse che aveva vinto il Gran Premio della Giuria al South by Southwest ‘virtuale’ del 2020.

L’amico del cuore, il trailer del film con Dakota Johnson, Casey Affleck e Jason Segel

Con l’attrice, sempre più a suo agio nel cinema indipendente dopo In viaggio verso un sogno e L’amico del cuore, ci saranno anche Leslie Mann, Brad Garrett, Raúl Castillo, Odeya Rush, Vanessa Burghardt, Evan Assante e Colton Osorio sul set di Pittsburgh a partire da giovedì prossimo, data prevista per l’inizio delle riprese.

Sotto l’occhio attento di Picturestart ed Endeavour Content, che cofinanziano il progetto, che Raiff produce con Johnson e il suo partner di TeaTime Pictures, Ro Donnelly. Jessica Switch e Julia Hammer supervisionano il progetto per Picturestart, che ha anche prodotto il prossimo film di Dakota Johnson, Am I OK? di Stephanie Allynne e Tig Notaro che ha concluso la lavorazione la scorsa settimana.

The Nowhere Inn, la metafiction di St. Vincent e Carrie Brownstein con Dakota Johnson

Nel film Cooper Raiff interpreta un DJ di bar/bat mitzvah che intraprende una relazione con una giovane madre (Dakota Johnson) di una figlia, adolescente e autistica. Il tutto mentre continua a crescere nel suo lavoro in campo musicale, partecipando alle feste tipiche del rito di passaggio dei membri della comunità ebraica.