Da Michael Bay a Hogwarts, tutte le sceneggiature della Black List 2021

Anche i miti dell'NBA tra le storie che potrebbero diventare film

0

MERCURY
Stefan Jaworski
Un primo appuntamento prende una svolta pericolosa quando lo sfortunato Michael rischia tutto per salvare il suo nuovo amore dal suo passato. Che lo costringerà a una adrenalinica corsa attraverso la città nel tentativo di salvarsi e scoprire la verità, armato solo della sua volontà, la sua abilità alla guida e una Ford Mercury del 1969.

IN THE END
Brian T. Arnold
In un prossimo futuro, ai malati terminali viene data la possibilità di scegliere se andarsene ‘alla grande’ con un progetto personalizzato di “finali perfetti” in realtà virtuale. Ma quando il miglior ‘Specialista della transizione’ si lega troppo a un paziente, finisce per mettere in discussione tutta la propria vita.

MR BENIHANA
Chris Wu
Un giovane giapponese, dalla Tokyo del Dopoguerra sceglie di tentare la fortuna negli States sfruttando le sue stesse tradizioni nel mondo dello spettacolo, indignando il padre tradizionalista. Basato sulla incredibile storia di immigrazione del temerario magnate playboy Rocky Aoki.

WORST. DINNER. EVER.
Jack Waz
Un padre e un figlio a lungo separati devono sopravvivere a terroristi, esplosioni e, peggio di ogni altra cosa, una cena insieme.

GRIZZ
Connor Barry
Un incidente d’auto lascia una giovane paramedica nella Cascadia dell’aspro Pacifico nord-occidentale, dove viene braccata da un famelico orso grizzly.

HOMECOMING
Murder Ink (Brandon Broussard, Hudson Obayuwana, Jana Savage)
Dieci anni dopo il diploma, uno degli scapoli più desiderati di New York e il suo eccentrico compare giramondo cercano di trascinare il loro amico fresco di divorzio fuori dalla sua routine, riportandolo alla leggendaria reunion della Howard University per il miglior weekend della loro vita.

WHITTIER
Filipe Coutinho, Ben Mehlman
Mentre indaga sull’omicidio di un cliente, un assistente sociale di Los Angeles si imbatte in una cospirazione politica seguita al terremoto di Whittier del 1987.

WEIRD
Augustus Schiff
Un ragazzo autistico cerca, come tutti, di farsi degli amici, capire se piace alle ragazze, superare la morte di sua madre, mentre vive la vita alla sua maniera “musicale”.

AIR JORDAN
Alex Convery
La vera folle storia di come una promettente azienda di scarpe di nome Nike conquistò il testimonial più influente nella storia dello sport: Michael Jordan.

THE COLLEGE DROPOUT
Thomas Aguilar, Michael Ballin
Il viaggio personale di un giovane Kanye West verso la creazione del suo primo album seminale, con il quale ha reinventato la musica hip hop.

HOT GIRL SUMMER
Michelle Askew
Dopo aver assistito a uno scambio di droga andato storto, la tredicenne (ed incredibilmente imbarazzante) Beatrice si ritrova accidentalmente nel mezzo di un sotterraneo traffico di stupefacenti… e sulla strada per godersi una estate da bomba sexy.