Da Michael Bay a Hogwarts, tutte le sceneggiature della Black List 2021

Anche i miti dell'NBA tra le storie che potrebbero diventare film

0

WHEELS COME OFF
Kryzz Gautier
Nel 2065 un’adolescente appassionata dall’immaginazione sfrenata, sua madre paraplegica e il loro sprovveduto robot lottano per sopravvivere nel post-apocalisse; ma quando la sedia a rotelle della madre si rompe, il trio deve avventurarsi nel pericoloso “fuori” per avere una possibilità di farcela.

YASUKE
Stuart C. Paul
La vera storia del primo e unico Samurai africano nel Giappone feudale, passato dall’essere uno schiavo per i Gesuiti a combattere come Samurai per l’unificazione del Giappone.

ABBI AND THE EIGHTH WONDER
Matt Roller
Quando un esploratore misogino incontra la sua improvvisa (e violenta) fine, la sua a lungo trascurata sostituta approfitta dell’occasione e si imbarca in un’avventura che le farà guadagnare un posto nella storia.

CRUEL SUMMER
Leigh Cesiro, Erica Matlin
Durante l’estate del 1998, cinque supervisori del campeggio uccidono accidentalmente uno sconosciuto nel bosco.

FOLLOW
Michael Kujak
Quando un influencer incontra un fan a un evento, è tanto conquistata dalla sua intelligenza e vulnerabilità che lo invita a fare uno stage estivo con lei. All’inizio si dimostrano una squadra inarrestabile, ma presto l’influencer sarà costretta a chiedersi chi ha fatto entrare nella sua vita.

MIMI
Scarlett Bermingham
Un’illustratrice di successo si ritrova sola dopo che la sua migliore amica si è fidanzata, costringendola a intraprendere un’epica ricerca da adulta per “uscire” con nuove amiche.

OPERATION MILK & COOKIES
M. Miller Davis
Un gruppo di ragazzini adottivi male assortiti si imbarca nell’epica ricerca di Babbo Natale perché li aiuti a salvare la loro casa dal pignoramento e a sfuggire a una banda di rapinatori di banche.

SANDPIPER
Lindsay Michel
Ancora in lutto per la morte del marito, l’esperta ladra Viola Crier accetta un rischioso incarico dell’ultimo minuto che dovrà svolgersi all’interno di un loop temporale creato dall’uomo. Con l’aumentare del numero di loop, le cose iniziano ad andare fuori controllo.

SHANIA!
Jessica Welsh
La vita di Eilleen, dalla misera educazione ricevuta nel Canada rurale alla trasformazione nella superstar country-pop internazionale degli anni ’90 Shania Twain. E la sua più grande sfida: rimettere insieme le proprie vita e carriera dopo aver perso la voce.

SKELETON TREE
Paul Barry
Quando un incidente affonda la loro barca, due adolescenti devono imparare a sopravvivere nelle terre selvagge sulle coste più remote dell’Alaska, a sopportarsi l’un l’altro e a fare i conti con un segreto di vecchia data che potrebbe cambiar loro la vita.

CHALLENGERS
Justin Kuritzkes
Nell’ambito di una singola partita di tennis di un torneo pro di basso livello, seguiamo il riaccendersi di rivalità, dentro e fuori dal campo, di tre giocatori che si conoscevano sin da adolescenti: un famoso vincitore del Grande Slam, la sua ambiziosa moglie/allenatrice e il loro vecchio amico, ormai in disarmo e nella posizione 201 del ranking.