Da Michael Bay a Hogwarts, tutte le sceneggiature della Black List 2021

Anche i miti dell'NBA tra le storie che potrebbero diventare film

0

HOTEL HOTEL HOTEL HOTEL
Michael Shanks
Un uomo si sveglia intrappolato in una misteriosa stanza d’albergo. Imprigionato da solo e alle prese con un rompicapo, la sua unica possibilità di fuga sarà il lavoro di squadra: con se stesso.

LOUD
Whit Brayton
Un famoso musicista sperimentale si ritrova coinvolto nella corsa a risolvere la principale minaccia per il Pianeta: un suono assordante che non si ferma mai, e che sta costringendo tutta l’umanità a vivere in silenzio.

RABBIT SEASON
Shanrah Wakefield
Horror soprannaturale su una donna inseguita in un oscuro parco cittadino, mentre torna a casa dopo una riunione del liceo, dalla più mostruosa manifestazione di virilità immaginabile.

LADY KRYLON
Brandon Constantine
Due graffitari rivali si impegnano in una serie di battaglie di strada, che culminano in un duello ultraterreno dopo che nel mondo reale l’arte ha iniziato a morire.

THE MASKED SINGER
Mike Jones, Nicholas Sherman
Mickey Rourke perde la testa dopo essere stato costretto a tenere un concerto nello show televisivo più seguito: Il cantante mascherato.

MICHAEL BAY: THE EXPLOSIVE BIOPIC
Sean Tidwell
Carico di tanto esplosivo C4 da dividere un asteroide in due, la storia sulle origini di Michael Bay rivela i successi che lo hanno definito, il fuoco che ha acceso il suo cuore e gli eventi che hanno segnato il suo destino a Hollywood.

SYMPHONY OF SURVIVAL
Daniel Persitz
L’incredibile storia vera del compositore russo Dmitri Shostakovich, che scrisse un’epica sinfonia durante l’assedio di Leningrado nella Seconda Guerra Mondiale: un’opera d’arte così potente che avrebbe salvato lui e la sua famiglia, aiutando a unire il suo popolo agli Alleati.

BELIEVE ME
Hannah Mescon, Dreux Moreland
Un assurdo film biografico che racconta le numerose ascese e cadute di Donald Trump, culminate con quella della fatidica notte del Gala della cena dell’Associazione dei corrispondenti della Casa Bianca del 2011.

CANDLEWOOD
Jason Benjamin, Jessica Granger
Nel 1992 un incidente in idrovolante fa nascere una relazione tra tre giovani sorelle della comunità sul lungolago e la misteriosa donna pilota rimasta ferita.

INDIGO
Ola Shokunbi
Un ladro d’arte, specializzato in rubare oggetti inestimabili conservati in musei e collezioni private per ridistribuirli agli originari paesi proprietari, viene braccato da un tenace agente dell’FBI in giro per il mondo.

JELLYFISH DAYS
Matthew Kic, Mike Sorce
Le esistenze di una giovane donna e del suo fidanzato sono drammaticamente trasformate da una procedura medica che potrebbe potenzialmente quadruplicare la loro aspettativa di vita.