Da Michael Bay a Hogwarts, tutte le sceneggiature della Black List 2021

Anche i miti dell'NBA tra le storie che potrebbero diventare film

0

GO DARK
Josh Marentette, Spencer Marentette
Una squadra speciale di soldati abituati a compiere operazioni segrete sperimenta una nuova tecnologia per viaggiare nell’aldilà e salvare il loro compagno di squadra morto.

HELLO UNIVERSE
Michael Golamco
Finito in un pozzo per la bravata di un bullo, l’amico sensitivo di un ragazzo timido e la sua inconsapevole fiamma si alleano per trovarlo. Basato sul libro del 2017 di Erin Entrada Kelly.

A HUFFLEPUFF LOVE STORY
Sophia Lopez
Finn, un impopolare studente di Hogwarts, dà la colpa di tutto ciò che non va nella sua vita all’essere stato assegnato ai Tassorosso piuttosto che ai Grifondoro, con Harry Potter e i suoi fantastici amici. Quando poi scopre la possibilità di tornare indietro nel tempo e cambiare le cose, decide di coglierla, per scoprire che le cose non sono però semplici come aveva immaginato.

A NICE INDIAN BOY
Eric Randall
Quando Naveen porta il suo fidanzato Jay a casa, per incontrare la sua famiglia, i suoi genitori indiani tradizionalisti devono fare i conti con le loro difficoltà di accettazione di un partner bianco e aiutarli a pianificare il più favoloso matrimonio indiano omosessuale che la Bay Area abbia mai visto.

ST. MARY’S CATHOLIC SCHOOL PRESENTS THE VAGINA MONOLOGUES
Hannah Hafey, Kaitlin Smith
Frustrata dal suo liceo conservatore, un’adolescente ribelle decide di mettere in scena la prima produzione della scuola dei Monologhi della Vagina. Una sfida, visto che nessun altro al St. Mary’s può nemmeno sopportare di pronunciare la parola “vagina” ad alta voce. Basato sul libro Bad habits – La parola proibita di Flynn Meaney.

APEX
Jeremy Robbins
Quando un drogato di adrenalina decide di conquistare un pericolosissimo fiume, scopre che non è solo la natura a essere in cerca di sangue.

BELLA
Chris Grillot
Una giovane studentessa universitaria è costretta a confrontarsi con il passato oscuro della propria famiglia all’apparire di un misterioso stalker, che fa deragliare la sua vita e la precipita in una spirale di ansia e paranoia.

BLACKPILL
Alexandra Serio
Imbarazzato e solo, Jared riesce a trovare il suo posto solo in una community online, almeno fino al giorno in cui si rende conto che la sua Youtuber preferita vive vicino a casa sua. Alla disperata ricerca di una connessione con lei, decide di trovare un modo per entrare nella sua vita… che lei lo voglia o no.

CARRIAGE HILL
Emi Mochizuki, Carrie Wilson
Una coppia in dolce attesa spera di stabilire la propria famiglia in periferia, ma si ritrova coinvolta in un mistero decennale che minaccia di infrangere il più classico Sogno Americano.

THE DARK
Chad Handley
Bloccati a un’estremità di Manhattan da un misterioso blackout che ha colpito tutta la città, un gruppo di studenti delle scuole medie cerca di tornare dai propri genitori nel Bronx combattendo contro forze apparentemente soprannaturali.

DENNIS RODMAN’S 48 HOURS IN VEGAS
Jordan VanDina
Prima di gara 7 delle finali NBA, Dennis Rodman dice al coach Phil Jackson di aver bisogno di passare 48 ore a Las Vegas. Quella che segue è un’avventura surreale vissuta con il suo ombroso assistente GM nella quale lo vedremo in un rodeo di tori, paracadutarsi da una Ferrari e stabilire un’amicizia che nessuno avrebbe mai pensato fosse possibile.