Da Michael Bay a Hogwarts, tutte le sceneggiature della Black List 2021

Anche i miti dell'NBA tra le storie che potrebbero diventare film

0

FALSE TRUTH
Thomas Berry, Isaac Gabaeff, Nathan Gabaeff
Un cinico avvocato penalista di San Francisco, all’apice della propria carriera, trova la sua strada quando accetta di rappresentare un padre accusato di aver ucciso il figlio neonato in un caso straordinario che sfida le convinzioni mediche comunemente accettate, un sistema giudiziario parziale e la sua personale visione del mondo. Basato su eventi reali.

THE FAMILY PLAN
David Coggeshall
Un ex killer di primo livello, ormai trasformatosi in normale padre di famiglia in periferia, deve fuggire con la sua ignara famiglia quando il passato lo raggiunge.

AN IDEAL WOMAN
Laura Kosann
Siamo nei sobborghi statunitensi durante la crisi dei missili di Cuba: un’ex attrice e casalinga degli anni ’60 scopre che il castello di carte della sua vita inizia a crollare, mentre è costretta ad affrontare due diverse e contrapposta identità.

KILLERS AND DIPLOMATS
John Tyler McClain, Michael Nourse
La vera storia dell’omicidio di quattro donne di chiesa statunitensi a El Salvador nel 1980, vissuta attraverso il diplomatico di basso livello che collaborò con l’informatore più pericoloso per stanare i responsabili. Basato sulle storie scritte da Raymond Bonner per The Atlantic.

LIFT
Daniel Kunka
Una ladra professionista e il suo ex fidanzato, agente dell’FBI, si uniscono per rubare dei lingotti d’oro del valore di 100 milioni di dollari trasportati su un volo di linea 777 da Londra a Zurigo.

MAX AND TONY’S EPIC ONE-NIGHT STAND
Thomas Kivney
Un disastroso incontro organizzato su Grinder va di male in peggio quando una meteora scatena un’orda di alieni su New York e i due uomini, male assortiti, devono dipendere l’uno dall’altro per sopravvivere e superare la notte.

SLEEP SOLUTION
Ted Caplan, Jenni Hendricks
Due ex ladri stanno attraversando un periodo abbastanza difficile con il loro molesto neonato, quando un incidente li riporta alle loro vecchie vite. Costringendoli a recuperare un inestimabile braccialetto di giada, sfuggire al figlio omicida del loro capo e, cosa più difficile di tutte, far addormentare il bambino.

THICKER THAN ICE
Tara Tomicevic
Ispirato alla vera storia di Hannah e Marissa Brandt, sorelle adottive e giocatrici di hockey la cui relazione viene messa alla prova dal loro comune contendersi la gloria olimpica… in squadre diverse: la migliore squadra degli Stati Uniti e la prima squadra unificata della Corea.

THE UNBOUND
Sam West
Delusa dalla vita dopo una tragedia personale, Rachel si reca in un rifugio di montagna con i suoi amici in cerca di fuga, solo per ritrovarsi nell’orrore e nella follia più profonde.

THE WAY YOU REMEMBER ME
Geoffrey Roth
Dopo la morte del figlio trentenne Ben, vivace e intraprendente, Laurie scopre che questi aveva congelato parte del suo sperma prima di morire. Nel suo poco convenzionale viaggio alla ricerca di qualcuno che possa far nascere il bambino, Laurie stringe un’amicizia inaspettata con una donna, che, a sua volta, inizia a innamorarsi del ricordo di lui.

WAYS TO HIDE IN WINTER
Jenny Halper
Nella Pennsylvania rurale, una donna si innamora di uno sconosciuto dell’Uzbekistan, per poi scoprire che potrebbe essere responsabile di crimini di guerra. Basato sull’acclamato romanzo d’esordio di Sarah St. Vincent.