Doc – nelle tue mani: in arrivo un remake americano dalla Sony

"Doc - Nelle tue mani" torna stasera in prima serata con i nuovi episodi, ma intanto dall'America giunge la bella notizia di un remake in programma

0

Una bella notizia per la televisione italiana: Doc – Nelle Tue Mani, la serie medical drama di Rai 1 con protagonista Luca Argentero, avrà un remake americano. È Deadline a dare la notizia che la Sony Pictures Television è interessata alla creazione di un remake, oltre ad acquisire i diritti per vendere lo show a livello internazionale.

“Doc è una storia umana dal fascino davvero universale e il successo e l’apprezzamento che ha riscosso in Italia, in questi anni senza precedenti, ne testimonia l’unicità e la qualità” ha commentato Mike Wald, manager della Sony Pictures Television – “Non vediamo l’ora di portare questo prodotto originale italiano sul mercato globale e di lavorare con partner in tutto il mondo, anche qui negli Stati Uniti, per sviluppare adattamenti locali”.

Luca Bernabei, CEO di Lux Vide, ha aggiunto: “Temevamo che alcuni potessero allontanarsi dalle trame mediche in mezzo alla pandemia, ma invece è stato l’esatto contrario. Questa è una storia notevole di un medico che ha la capacità di trasformare la sua malattia in una forza”.

Ricordiamo che Doc – Nelle tue mani tornerà questa sera in prima serata su Rai 1 con la messa in onda dei nuovi episodi, a riprendere la storia da dove si era interrotta a causa dello stop alle riprese dovuto al Coronavirus.