STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

POVERI MA BELLI

Regia: Dino Risi 

Interpreti: Maurizio Arena, Memmo Carotenuto, Renato Salvatori, Marisa Allasio

Canale:

Ore: 22:05 

Trama: Romolo e Salvatore sono due inseparabili amici. Si conoscono da sempre ed hanno molto in comune come la passione per le belle donne proprio come la splendida Giovanna. Entrambi cercheranno di conquistarla ma lei tornerà fra le braccia del suo ex, mentre per i due protagonisti inizieranno ad innamorarsi delle reciproche sorelle, Marisa e Annamaria.

SICARIO

Regia: Denis Villeneuve 

Interpreti: Benicio Del Toro, Emily Blunt, Josh Brolin, Jon Bernthal

Canale:

Ore: 21:15

Trama: Kate Macer è un’agente dell’FBI a capo del gruppo anti-sequestri. La donna idealista entra poi a far parte di una task force del governo incaricata di impedire il traffico di droga al confine con il Messico. A capo della squadra c’è Alejandro: un consulente colombiano con un passato torbido. Presto Kate scoprirà di essere finita al centro di una guerra segreta mentre dovrà operare sotto copertura. La difficile missione porterà Kate a mettere in discussione tutto quello in cui credeva.

SETTE ANIME

Regia: Gabriele Muccino, Len Wiseman

Interpreti: Will Smith, Colin Farrell, Woody Harrelson, Robinne Lee, Rosario Dawson

Canale:

Ore: 21:15 

Trama: Ben Thomas vive un fortissimo senso di colpa. In cerca di redenzione l’uomo proverà a migliorare la vita di sette sconosciuti. Le persone scelte hanno una cosa in comune: stanno vivendo un momento particolarmente difficile della loro vita e hanno bisogno di aiuto. Il piano di Ben sembra funzionare fino a quando l’uomo incontra Emily.