STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

FARGO

Regia: Joel Coen 

Interpreti: Frances McDormand, John Carroll, Lynch William, Steve Buscemi 

Ore: 22:40 

Canale:

Trama: Jerry Lundegaard, un venditore di auto del Minnesota, decide di far rapire la moglie per chiedere il riscatto al ricco padre di lei e ripianare i suoi debiti. Perciò assolda due delinquenti, Carl e Gaear, che si rivelano però davvero maldestri. I due trasformano il rapimento in una carneficina che metterà sulle loro tracce il capo della polizia locale, Marge Gunderson, poliziotta al primo caso di omicidio e al settimo mese di gravidanza.


ANIME NERE

Regia: Francesco Munzi 

Interpreti: Marco Leonardi, Peppino Mazzotta, Barbora Bobulova, Anna Ferruzzo, Aurora Quattrocchi 

Ore: 21:05 

Canale:

Trama: Tra le vette dell’Aspromonte vive una famiglia di pastori vicina alla ‘ndrangheta. Luigi è impegnato nel traffico internazionale di droga mentre il fratello Rocco reinvestite i suoi soldi sporchi a Milano. Luciano, il maggiore, ha preso le distanze dalla condotta dei suoi fratelli ma dopo una lite apparentemente banale scatena la violenza del clan.


L’AMORE BUGIARDO – GONE GIRL

Regia: David Fincher 

Interpreti: Ben Affleck, Scoot McNairy, Casey Wilson, Rosamund Pike

Ore: 21:15 

Canale:

Trama: Nel giorno del suo quinto anniversario di matrimonio, Nick Dunne denuncia alla polizia la scomparsa di sua moglie Amy. La polizia cerca di far luce sull’accaduto mentre la pressione mediatica sul caso aumenta sempre di più. Ben presto le sue menzogne e i segreti di Nick verranno scoperti e tutti si chiederanno se sia lui l’assassino della donna.