Finalmente L’alba, anche Joe Keery di Stranger Things nel cast

Saverio Costanzo si prepara a iniziare le riprese in Italia

0
Joe Keery in Finalmente l'alba

All’estero Finalmente L’alba viene definito come un “misterioso dramma indipendente”, ma il nuovo film di Saverio Costanzo ha già attirato l’attenzione dei più su di sé. Intanto per la partecipazione di nomi importanti nel cast, che dopo l’annuncio di star del calibro di Lily James e Willem Dafoe ora arruola anche il Joe Keery che abbiamo imparato a conoscere come Steve Harrington della serie Netflix di Stranger Things.

LEGGI ANCHE: Finalmente l’alba, Lily James e Willem Dafoe per Saverio Costanzo

Come accennato, il progetto è ancora nelle sue prime fasi ed è ovviamente prematuro sperare di avere dettagli sulla trama o sui ruoli che questi attori interpreteranno. A partire da questo stesso mese di agosto, visto che le riprese dovrebbero iniziare a breve in Italia e portare sul set il resto del cast, completato da Rachel Sennott di Bodies Bodies Bodies e la ballerina e modella viterbese Rebecca Antonaci (Luce dei tuoi occhi, Don Matteo).

In attesa che si definisca anche una data di uscita possibile per il nuovo film del regista di La solitudine dei numeri primi, Hungry Hearts e L’amica geniale, registriamo dunque un nuovo impegno per il trentenne attore e musicista di Newburyport, Massachusetts. Che in attesa di tornare a Hawkins sarà impegnato anche nella serie Fargo di FX, nel dramma romantico Marmalade dell’esordiente Keir O’Donnell e – da protagonista – nel thriller Cold Storage di Jonny Campbell con Liam Neeson.