Ghosted, Apple riunisce gli Avengers Scarlett Johansson e Chris Evans

Sarà Dexter Fletcher a dirigere i due grandi amici nel suo nuovo film.

0
Scarlett Johansson e Chris Evans
Scarlett Johansson e Chris Evans

Amici per la pelle da oltre venti anni, un paio di mesi fa era stata la stessa ‘Black Widow’ Scarlett Johansson a descrivere il rapporto con ‘Captain America’ Chris Evans come “meraviglioso”. E a dirsi entusiasta di lavorare con lui, sul set, come avverrà di nuovo – e presto – per il prossimo film di Dexter Fletcher (Rocketman), Ghosted.

Il progetto degli Apple Studios si presenta come un action romantico tipo All’inseguimento della Pietra Verde, la cui sceneggiatura è stata affidata a Paul Wernick e Rhett Reese di Deadpool e Zombieland, autori del pitch venduto alla Skydance di David Ellison. La stessa dietro a La guerra di domani con Chris Pratt (per Amazon), il Senza rimorso di Stefano Sollima con Michael B. Jordan e il prossimo Old Guard 2 di Victoria Mahoney (per Netflix).

The Old Guard 2 ufficiale, Victoria Mahoney alla regia

“La prima volta che abbiamo lavorato insieme fu in Perfect Score, quando io avevo 17 anni e Chris penso 18 o 19”, ricordava la Johansson, di recente molto citata per la decisione di scontrarsi con la Disney riguardo i compensi del suo ultimo cinecomic. Una causa che potrebbe aprire nuovi scenari futuri, ma che di certo non ha intaccato i rapporti dell’attrice con i suoi colleghi, e amici.

Scarlett Johansson fa causa alla Disney. Che risponde seccata

Dopo i tre film degli Avengers girati con Chris Evans, ora si attende di sapere quando i due si ritroveranno sul set. Considerato anche che Scarlett ha appena avuto il suo primo figlio con il marito Colin Jost, autore del Saturday Night Live, e la data di inizio delle riprese dipenderà anche dalle tempistiche che questo comporterà.