Un Crossover da sogno, almeno per quel che riguarda i dati di ascolto delle due serie tv incrociate nella nuova parodia dei The CereBros, Gomorra ai tempi di Mare Fuori. Il video – che trovate di seguito – già spopola in rete, anche per l’interpretazione di Berardino Iacovone e Gianmarco Esposito di due Genny e Ciro particolarmente sconcertati dal fatto che il loro tempo sembri essere già passato…
La citazione di Chef Cannavacciuolo o di Harry Potter, come anche della sigla di Mare fuori, dell’Isola dei famosi o dello stesso Immortale di Marco D’Amore anticipano l’apparizione del Don Salvatore di Alfredo Agozzino e del finale a sorpresa che sembra risolvere “tutte cose“.
LEGGI ANCHE: Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo e il record di Mare fuori 3
A sfruttare la popolarità del fenomeno Mare fuori, nei giorni scorsi era stato anche Fiorello, che nel suo Viva Rai2 aveva approfittato della presenza di Giacomo Giorgio e Nicolò Galasso (nella serie Ciro Ricci e Gaetano Pirucchio) per realizzare una sua rilettura, altrettanto virale.
L'incontro che tutti stavamo aspettando: Ciro di #MareFuori ha incontrato Ciro di #VivaRai2. È andata così 🔥@Fiorello @fabriggio @GiacomooGiorgio @MauroCasciari
La puntata di oggi è su @RaiPlay 📲 https://t.co/p18JqLPmoV pic.twitter.com/5GaE12iDtS
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) March 17, 2023
Scritto e diretto da Berardino Iacovone, il cortometraggio è solo l’ennesima parodia targata The CereBros social factory, che in passato avevano già realizzato Gomorra ai tempi della Fase 2 e Gomorra ai tempi del Coronavirus. Che potete trovare sul loro profilo Instagram, e qui sotto:
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram