Gomorra ai tempi di Mare Fuori, una parodia imperdibile (video)

Spopola in rete il video dei The CereBros con Genny e Ciro

0
Gomorra Mare fuori CereBros

Un Crossover da sogno, almeno per quel che riguarda i dati di ascolto delle due serie tv incrociate nella nuova parodia dei The CereBros, Gomorra ai tempi di Mare Fuori. Il video – che trovate di seguito – già spopola in rete, anche per l’interpretazione di Berardino Iacovone e Gianmarco Esposito di due Genny e Ciro particolarmente sconcertati dal fatto che il loro tempo sembri essere già passato…

 

La citazione di Chef Cannavacciuolo o di Harry Potter, come anche della sigla di Mare fuori, dell’Isola dei famosi o dello stesso Immortale di Marco D’Amore anticipano l’apparizione del Don Salvatore di Alfredo Agozzino e del finale a sorpresa che sembra risolvere “tutte cose“.

LEGGI ANCHE: Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo e il record di Mare fuori 3

A sfruttare la popolarità del fenomeno Mare fuori, nei giorni scorsi era stato anche Fiorello, che nel suo Viva Rai2 aveva approfittato della presenza di Giacomo Giorgio e Nicolò Galasso (nella serie Ciro Ricci e Gaetano Pirucchio) per realizzare una sua rilettura, altrettanto virale.

Scritto e diretto da Berardino Iacovone, il cortometraggio è solo l’ennesima parodia targata The CereBros social factory, che in passato avevano già realizzato Gomorra ai tempi della Fase 2 e Gomorra ai tempi del Coronavirus. Che potete trovare sul loro profilo Instagram, e qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The CereBros (@thecerebros)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The CereBros (@thecerebros)