Harry Potter, in Return to Hogwarts la reunion per il 20º anniversario

Insieme su HBO Max Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson.

0
Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint

Dopo i ricordi e gli aneddoti di Chris Columbus, continua il viaggio nei ricordi del 20° anniversario del film Harry Potter e la Pietra Filosofale. Che il prossimo 1° gennaio, su HBO Max, ci riproporrà – di nuovo tutti insieme – Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e le altre star del franchise dedicato al maghetto creato da J.K. Rowling in Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts.

Harry Potter, Chris Columbus svela una sua grande fantasia

Uno speciale rievocativo che varrà da retrospettiva, anche grazie alle numerose interviste e confidenze raccolte tra i membri del cast due decenni dopo quel fatidico dicembre 2001.

“È stato un viaggio incredibile, dal debutto del film di Harry Potter e la pietra filosofale, e assistere a come si è evoluto in questo straordinario universo interconnesso è stato a dir poco magico, – ha dichiarato Tom Ascheim, Presidente di Warner Bros. Global Kids, Young Adults e Classics. – Questa retrospettiva è un tributo a tutti coloro le cui vite sono state toccate da questo fenomeno culturale, dal cast e dalla troupe di talento che hanno riversato il loro cuore e la loro anima in questa straordinaria serie di film, ai fan appassionati che continuano a mantenere vivo lo spirito del mondo magico 20 anni dopo”.

Harry Potter, Daniel Radcliffe parla della reunion per il 20° anniversario

Già confermata la presenza di Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch, Ian Hart e il regista Chris Columbus. Un nutrito elenco al quale altri nomi – e sorprese – si aggiungeranno.

Daniel Radcliffe: “Sono grato ad Harry Potter, ma provo profondo imbarazzo per alcuni momenti”

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts è prodotto dalla Warner Bros. Unscripted Television in associazione con Warner Horizon at the iconic Warner Bros. Studio Tour London — The Making of Harry Potter. The Special è prodotto esecutivamente da Pulse Films e Casey Patterson della Casey Patterson Entertainment. Che ha dichiarato:

“C’è magia nell’aria. Con questo cast incredibile, di ritorno a casa, ai set originali di Hogwarts, dove tutto è iniziato 20 anni fa. L’eccitazione è palpabile mentre si preparano a portare i loro fan in un viaggio molto speciale e personale, attraverso la realizzazione di questi film incredibili”.

LEGGI ANCHE: A novembre Hogwarts Tournament of Houses, il quiz show su Harry Potter