E’ di questa notte, poche ore fa, il post del regista di Joker: Folie à Deux che annuncia in modo ufficiale la fine delle riprese del suo film, e ringrazia i suoi incredibili protagonisti con due loro emblematiche foto. Soprattutto quella di Lady Gaga, della quale vediamo – dopo tante immagini rubate dal set di Todd Phillips – la Harley Quinn che inizialmente sembrava non avrebbe dovuto interpretare.
LEGGI ANCHE: Joker: Folie à Deux, online le foto dal set e un video schizofrenico
Il sequel del Joker vincitore del Leone d’Oro alla Mostra di Venezia, ora passa al montaggio, la “caverna“ come la vediamo definita, nella quale ora si decideranno le sorti del girato e dei personaggi che vedremo, nell’atteso musical incentrato sul folle e crudele villain di Batman
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Joker: Folie à Deux, la prima immagine di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn
Dopo A Star is Born e House of Gucci, la curiosità è alta per la nuova prova da attrice di Lady Gaga, che durante le riprese qualcuno aveva sentito cantare la “Couple Of Swells” di Fred Astaire e Judy Garland. Ne sapremo di più dopo la lunga fase di post-produzione che si preannuncia e che porterà Joker: Folie à Deux nei cinema nell’ottobre del 2024.
LEGGI ANCHE: Joker 2, Lady Gaga con il costume di Harley Quinn nelle nuove foto dal set
Altre foto di Lady Gaga/Harley Quinn dal set di Joker 2