Justice League, in una scena c’è il cameo di Zack Snyder: la foto

0

Ai fan del regista e della DC non sfugge nulla, tanto meno proprio il cameo di Zack Snyder all’interno della nuova versione di Justice League, l’epico cinecomic DC Films disponibile in Italia grazie a Sky Cinema e Now TV.

il regista infatti appare in una sequenza al fianco di Amy Adams a.k.a. Lois Lane. Precisamente al minuto 15:40 del film.


Un utente su Twitter, fan accanito del regista, scrive:

Zack ha detto che il cameo lo mostra mentre disegna gli storyboard del film, un riferimento a quando si mise davvero a disegnare gli storyboard di Justice League in una caffetteria quando il film era ancora in pre-produzione.

La sinossi del film: determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here