Kill Bill 3, Maya Hawke è la figlia della Sposa nel falso poster

Su Instagram un fan rilancia l'attrice come protagonista del sequel.

0
Kill Bill 3 - Maya Hawke
Kill Bill 3 - Maya Hawke

Prima di emozionarvi, leggete bene: l’immagine non è quella di un poster ufficiale, ma una ottima imitazione realizzata da un fan sulla base delle locandine dei primi due Kill Bill. E per quanto si parli da tempo di un terzo sequel della saga della Sposa interpretata da Uma Thurman e diretta da Quentin Tarantino, siamo ancora lontani dal poter confermare che la prossima protagonista possa essere effettivamente la Maya Hawke che all’epoca dei due film aveva cinque o sei anni.

Zendaya onorata dal rumor di far parte di Kill Bill 3

A differenza di quanto accaduto per le voci riguardanti la presenza di Zendaya nel possibile Threequel, in questo caso effettivamente la suggestione nasce dallo stesso regista di Knoxville. Che in un recente intervento nel podcast di Joe Regan aveva definito “eccitante” la prospettiva di poter avere insieme Uma Thurman e sua figlia Maya Hawke nel film.

“Si tratterebbe di rivisitare i personaggi vent’anni dopo, e immaginare la Sposa e sua figlia Bebe, dopo vent’anni in pace”, aveva aggiunto parlando della possibile trama del terzo capitolo della trilogia. Originato inevitabilmente dalla fine della suddetta pace, con tutto quel che ne conseguirebbe, con la promessa di inevitabili scontri e una certa prevedibile dose di violenza.

Kill Bill 3 - Maya Hawke
Kill Bill 3 – Maya Hawke

Per ora, accontentiamoci della fantasia della ‘Fan Art’ del creativo Spdrmnkyxxiii, che sul suo profilo Instagram ha dato corpo a una ipotesi. Che non tutti i fan dei primi due film sembrano vedere di buon occhio, soprattutto i più convinti della “perfetta conclusione” della storia, che rischierebbe di esser rovinata dalla necessità – commerciale? – di prolungarla ulteriormente.