Matrimoni e star nelle due commedie in arrivo al cinema e in tv

Scopriamo Addio al nubilato 2 - L’isola che non c’è e Improvvisamente a Natale mi sposo

0
Addio al nubilato, Improvvisamente a Natale mi sposo

Dal piccolo al grande schermo, tra Prime Video e i nostri cinema, tra ottobre e novembre una divertente doppietta farà contenti gli amanti della commedia, in particolare quella sentimentale o romantica. Nello specifico, matrimoniale, visto il tema comune ai due titoli in arrivo, che vi presentiamo di seguito con le prime foto ufficiali distribuite e le sinossi di Addio al nubilato 2 – L’isola che non c’è, con Laura Chiatti e Chiara Francini, e Improvvisamente a Natale mi sposo con Diego Abatantuono, Violante Placido Carol Alt… oltre a molti altri. A modo loro, due sequel – diretti rispettivamente da Francesco Apolloni eFrancesco Patierno – che vi porteranno ‘On the Road’ e nel pieno dello spirito delle Feste.

LEGGI ANCHE: Improvvisamente Natale, Diego Abatantuono: «Sono un nonno professionista»

 

Improvvisamente a Natale mi sposo

Il Natale, quest’anno, arriva in anticipo! Dal 16 novembre, infatti, in tutte le sale cinematografiche (distribuito da Notorious Pictures) sbarca Improvvisamente a Natale mi sposo, sequel del fortunato Improvvisamente Natale, diretto ancora una volta da Francesco Patierno, dove ritroviamo Diego Abatantuono, Nino Frassica, Michele Foresta (Mago Forrest), Violante Placido insieme alle new entry Elio, Primo Reggiani e il ritorno sul grande schermo di Carol Alt.

In questo nuovo capitolo, sarà il nonno a radunare tutti per dare loro una grande novità: a Natale si sposa. Tra una figlia sospettosa, un prete ficcanaso e un integerrimo sindaco in eterno conflitto, una promessa sposa dall’incerto passato e una nipote alle prese con la prima cotta, Improvvisamente a Natale mi sposo è una commedia spassosa e delicata, distribuita da Notorious Pictures.

Sinossi:

Mancano pochi giorni a Natale e, come ogni anno, la famiglia di Lorenzo (Diego Abatantuono) converge verso il suo albergo per le vacanze natalizie. Lorenzo li ha avvisati che non possono mancare per niente al mondo, visto che ha un annuncio importante da fare: si sposerà! La notizia lascia tutti senza parole ma la più sconvolta è Alberta (Violante Placido), che non vuole proprio accettare la novità. Anzi, si convince che Serena (Carol Alt), la promessa sposa dal passato misterioso, sia una sorta di cacciatrice di dote. Da qui ha inizio una girandola di situazioni esilaranti, tra scoperte e inattese rivelazioni, che porteranno a piccoli e grandi colpi di scena.

Addio al nubilato 2 – L’isola che non c’è

Dopo il grande successo del primo capitolo, tornano per una nuova avventura le protagoniste di Addio al Nubilato. Laura Chiatti, Antonia Liskova, Jun Ichikawa, Enula, Fabrizio Nardi e Chiara Francini, dirette ancora una volta da Francesco Apolloni, si troveranno questa volta coinvolte in un inaspettato viaggio on the road.

Addio al nubilato 2 – L’isola che non c’è, prodotto da Minerva Pictures in collaborazione con Rai Cinema e Prime Video, vi aspetta, solo su Prime Video, dal 17 ottobre.

Sinossi:

Quando Eleonora (Antonia Liskova) viene scaricata all’altare, la sua luna di miele si trasforma in un viaggio della speranza. Dovrà viaggiare da Nord a Sud per esaudire l’ultima richiesta di suo padre: seppellire in un terreno al confine con la Slovenia una curiosa reliquia. Al suo fianco ci saranno le sue inseparabili amiche Vanessa (Chiara Francini), Linda (Laura Chiatti) e Akiko (Jun Ichikawa). Il loro sarà un indimenticabile viaggio on the road, che, in un vortice di avventure, le farà arrivare fino a una piccola casa-famiglia di Gorizia, dove avranno modo di scoprire nuovi lati delle rispettive personalità che non immaginavano di avere.