Millie Bobby Brown: “Non ho mai visto un film Marvel e DC, né Harry Potter, però amo Friends!”

"Sorprendenti" rivelazioni da parte dell'attrice classe 2004 star di Godzilla vs Kong

0

Dieci punti in meno a Millie Bobby Brown!

In una recente intervista con MTV News per promuovere il suo nuovo film “Godzilla vs Kong, l’attrice diciassettenne ha avuto modo di parlare dei suoi gusti cinematografici e televisivi, rivelando alcune cose abbastanza sorprendenti.

La star di Stranger Things è stata molto schietta nel rivelare cosa le piace guardare e, al contrario, quali film non ha mai visto. Tra questi, scopriamo esserci alcuni tra i franchise più popolari mai realizzati e la cosa sorprende ancora di più vista la sua giovane età.

“Se dovessi scegliere tra Marvel e DC, da che parte andresti?”

Non ho mai visto un film Marvel, né DC. Non ho niente in contrario, ma sono più per altri generi, tipo “Le pagine della nostra vita”. Film romantici. Sugli altri, non sono molto propensa perché praticamente ci recito! Capisci? Preferisco vedere altro, cose reali.

“Ok, allora Bridgerton o Mandalorian?”

Bridgerton! La musica e i costumi sono fantastici.

“Harry Potter o Jurassic Park?”

Jurassic Park. Non ho mai visto Harry Potter. Lo so, lo so… Ho così tanti amici che mi guardano e mi dicono ‘Come puoi?’ e io rispondo ‘Non lo so'”.

“The Office o Friends?”

Friends! Non ho mai visto The Office. Invece ho visto tutti gli episodi di Friends. Ci sono cresciuta. Ogni giorno, quand’ero piccola, in famiglia vedevamo Friends a cena.

Insomma, dei gusti un po’ particolari per la giovane Eleven, non trovate?