Natale 2021, tutti i film e le serie tv delle Feste su Sky

Prime visioni on demand e in streaming su NOW per delle feste ricche di emozioni

0
Sky Natale 2021

Per le feste di Natale 2021 su Sky ci aspetta un palinsesto incredibilmente vasto capace di mettere d’accordo tutta la famiglia, con una programmazione che va dal grande cinema, agli show di intrattenimento, alle attese serie tv e moltissimi documentari e le storie più originali che spaziano dall’arte, alla musica, alla natura, al cinema: tutti titoli disponibili anche on demand su Sky e in streaming su NOW.

LEGGI ANCHE: SKY, oltre 125 nuovi titoli originali attesi nel 2021

CINEMA

Sarà un Natale ricco di emozioni quello di Sky Cinema, con oltre 20 prime visioni e film Sky Original. Da non perdere a Natale alle 21.15 su Sky Cinema Uno COME UN GATTO IN TANGENZIALE – RITORNO A COCCIA DI MORTO il secondo capitolo della commedia campione d’incassi, diretta da Riccardo Milani con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese, nei ruoli di Monica e Giovanni che tornano a scontrarsi e incontrarsi. Al cast oltre a Sonia Bergamasco, Claudio Amendola, la star della tv Franca Leosini nel ruolo di se stessa e le gemelle Alessandra e Valentina Giudicessa si aggiungono Sarah Felberbaum e Luca Argentero.

LEGGI ANCHE: Come un gatto in tangenziale 2, a Natale in prima visione su Sky

Il 26 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno arriva in prima visione C’ERA UNA TRUFFA A HOLLYWOOD, una commedia targata Sky Original diretta da George Gallo con un cast all star: Robert De Niro, Morgan Freeman e Tommy Lee Jones.  Sabato 1° gennaio in prima tv assoluta sul canale dedicato Sky Cinema Harry Potter, in contemporanea con gli USA, arriverà HARRY POTTER 20TH ANNIVERSARY: RETURN TO HOGWARTS , una speciale retrospettiva che regalerà ai fan un magico viaggio in prima persona alla scoperta di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre, proponendo una reunion fra Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, altri stimati membri del cast e i registi che hanno partecipato alla realizzazione degli otto film della saga, per celebrare il ventesimo anniversario del primo capitolo del franchise, Harry Potter e la Pietra Filosofale.

LEGGI ANCHE: Il torneo delle case di Hogwarts, su Sky il quiz su Harry Potter

Lo speciale sarà preceduto da HARRY POTTER: HOGWARTS TOURNAMENT OF HOUSES, l’epico quiz show che arriva dal 27 al 30 dicembre su Sky Uno. Oltre allo speciale della reunion il canale Sky Cinema Harry Potter, che si accederà dall’1 al 16 gennaio, ospiterà tutti gli otto film della saga. Sempre sabato 1° gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno in prima visione LASCIARSI UN GIORNO A ROMA, un film Sky Original diretto da Edoardo Leo che veste anche il ruolo di protagonista insieme a Marta Nieto. Con loro Claudia Gerini e Stefano Fresi.  Mercoledì 5 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand arriva FAST & FURIOUS 9, diretto da Justin Lin con Vin Diesel che torna a vestire i panni di Dominic Toretto e a guidare a tutta velocita nell’atteso nono capitolo della saga, ambientato a distanza di quattro anni dai fatti narrati nel precedente film. Nel cast stellare anche John Cena, Michelle Rodriguez, Charlize Theron ed Helen Mirren.  Sabato 8 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno il fantascientifico DUNE, regia di Denis Villeneuve con Timothée Chalamet e Zendaya.

E ancora su Sky Cinema:

Venerdì 29 dicembre alle 21.15 THE FATHER – NULLA È COME SEMBRA Sky Cinema Due

Martedì 4 gennaio alle 21.15 IO E ANGELA su Sky Cinema Uno

Venerdì 7 gennaio alle 21.15 ARIAFERMA su Sky Cinema Due

Domenica 9 gennaio alle 21.15 SUPERNOVA su Sky Cinema Due

Venerdì 24 dicembre alle 21.15 PETER RABBIT 2: UN BIRBANTE IN FUGA su Sky Cinema Uno

Domenica 2 gennaio alle 21.15 I CROODS 2 – UNA NUOVA ERA su Sky Cinema Uno

Giovedì 6 gennaio alle 21.00 LA PRINCIPESSA INCANTATA su Sky Cinema Family

A seguire: LE SERIE TV