American Horror Story 6: Sarah Paulson descrive in tre parole il suo nuovo personaggio

0
Manca esattamente un mese alla messa in onda della sesta stagione di American Horror Story, che mai come quest’anno ha mantenuto il totale riserbo intorno al nuovo tema antologico, alimentando sino all’estremo grado le aspettative dei fan. Anche l’opportunità di cogliere nelle poche immagini solitamente diffuse dai produttori della serie qualche indizio in tal senso – cosa che ci era stata concessa almeno negli anni scorsi – è stata resa decisamente difficile dalle affermazioni ufficiali secondo cui nonostante siano stati realizzati più teaser trailer o immagini, soltanto alcuni di essi si riferiscono davvero a ciò che vedremo a partire dal 14 settembre, tutti gli altri vogliono solo depistarci.

Fra ieri e oggi, tuttavia, sono stati condivisi fra facebook e instagram alcuni contenuti a dir poco stuzzicanti, e se a proposito delle foto vi abbiamo già dato conto, stavolta vi vogliamo riportare le criptiche parole usate da Sarah Paulson in una breve video intervista con il senior editor Marcus James Dixon, al quale l’attrice descrive il suo prossimo ruolo. Alla domanda se potesse fornire una sola parola che definisse il nuovo personaggio, la Paulson ha riso imbarazzata, e sperando di scegliere quelle giuste per non provocare un polverone tra i più ansiosi appassionati della serie, ha voluto infine rispondere con tre parole: “Real. Live. Human”, ovvero reale, vivo e umano.

Un video pubblicato da Marcus James Dixon (@marcusjamesdixon) in data: 11 Ago 2016 alle ore 14:58 PDT

Se vogliamo cercare dunque di trarre alcune banali conclusioni da questa pur reticente risposta, si può intanto presumere che ancora una volta l’ambientazione della nuova stagione preveda l’alternanza tra vivi e fantasmi, tra esseri umani e sovrumani. Se la Paulson andrà ad interpretare una viva, inoltre, significa che contrariamente alla sua precedente esperienza nel ruolo della triste Sally di Hotel apparterrà stavolta soltanto al mondo dei vivi, ed essendo umana, non sarà una creatura mostruosa o proveniente da un mondo extraterrestre. Per ora non possiamo che accontentarci di notizie del genere per renderci l’attesa meno difficile, ma ci auguriamo che presto sia ben altro il tenore degli spoiler che trapeleranno…