Dave Franco nel biopic del rapper Vanilla Ice

Dave Franco ha rivelato di essere al lavoro per prepararsi ad interpretare il rapper Vanilla Ice nel biopic a lui dedicato.

0

Dave Franco (il fratello è James) sarà Vanilla Ice nel biopic in sviluppo sul rapper star degli Anni 90: si tratta di To the Extreme, che è anche il titolo dell’album di maggior successo del rapper, uscito proprio nel 1990, che è in sviluppo da un po’ e che è quasi pronto per entrare nella fase di pre-produzione.

Annunciato per la prima volta nel 2019, il film è incentrato sull’ascesa del rapper, il cui vero nome è Robert Van Winkle, dal suo periodo dopo l’abbandono delle scuole superiori – quando rivende auto a Dallas – fino a diventare il primo artista hip-hop ad avere un posto in cime alle classifiche di Billboard con Ice Ice Baby.

Il film descriverà anche le lotte di Ice con la celebrità, i tentativi di estorsione e le critiche al tutto esaurito.

Scritto da Chris Goodwin e Phillip Van, Dave Franco ha dichiarato in un’intervista che il tono del film è stato concepito come affine all’acclamata pellicola del 2017 The Disaster Artist, incentrata sul famigerato film cult di Tommy Wiseau The Room.