Millie Bobby Brown, le prime immagini di “Enola Holmes”

Le prime immagini che ritraggono la giovane attrice di "Stranger Things" accanto a Henry Cavill nel ruolo dell'investigatore privato.

0
Millie Bobby Brown in "Enola Holmes"

Prima di rivedere Millie Bobby Brown nei panni di Undici nell’amatissima serie tv più  Stranger Things, la giovane attrice vestirà i panni di Enola Holmes in un nuovo film originale Netflix. Queste le prime immagini rilasciate prima dell’uscita sulla piattaforma streaming a settembre.

La pellicola seguirà le avventure della giovane sorella di Sherlock Holmes, Enola, appunto.  «Quello che vedrete nel film sarà la storia di una giovane ragazza che cerca di trovare se stessa in un caos che non riesce a gestire pienamente, questa è una cosa comune agli adolescenti in generale», ha dichiarato la giovane attrice a USA Today.

«Lei (Enola Holmes) è una ragazza molto intelligente e utilizza questa sua intelligenza con uno spiccato senso dello humour, contrariamente a quanto faceva Sherlock Holmes».

Il film Enola Holmes è diretto da Harry Bradbeer e la sceneggiatura è stata affidata a Jack Thorn vincitore di un Tony per l’opera teatrale Harry Potter e La Maledizione dell’Erede. Nel film vedremo anche Helena Bonham Carter nei panni della madre dei due Holmes e nel cast compaiono i nomi degli attori  Adeel Akhtar, Fiona Shaw, Faarnces de la Tour, Burn Gorman e Susan Wokoma.