Renfield, Nicolas Cage sul set vestito da Conte Dracula

Le foto rubate ci mostrano il dietro le quinte dell'horror movie

0
Renfield Nicolas Cage Conte Dracula

Sin dal primo annuncio, molto dell’interesse raccolto dal Renfield di Chris McKay (The Tomorrow War – La guerra di domani) era dovuto alla promessa di vedere Nicolas Cage nei panni del Conte Dracula. E finalmente l’attesa è stata ripagata, grazie alle foto rubate sul set del film che ci mostrano l’attore in un ‘total red’ in forte contrasto con l’incarnato pallido tipico del Re dei vampiri.

LEGGI ANCHE: Renfield, fissata la data di uscita del Dracula con Nicolas Cage

Attualmente in produzione ora a New Orleans, il film ruota intorno al personaggio interpretato da Nicholas Hoult, quello del lacchè del Signore delle Tenebre. Che in questo caso dovrebbe essere al centro di una rilettura in chiave leggera – se non comica – della leggendaria icona horror creata da Bram Stoker e che Bela Lugosi, Lon Chaney, Jr. e John Carradine portarono sul grande schermo in passato.

Qui il tweet di @GeekVibesNews con le foto della rivista People:

Nel cast, con Cage e Hoult, troveremo anche Awkwafina (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), Ben Schwartz (Sonic), Adrian Martinez (I sogni segreti di Walter Mitty), Shohreh Aghdashloo (The Expanse), Bess Rous (Ghostbusters) e James Moses Black (Queenpins).

LEGGI ANCHE: Nicolas Cage alle prese con se stesso nel trailer di The Unbearable Weight of Massive Talent