The Retirement Plan, il pensionato Nicolas Cage non smette di uccidere (trailer)

Un nuovo ruolo divertente e movimentato per l'ultimo Dracula

0
The Retirement Plan, Nicolas Cage trailer

I ‘pensionati pericolosi’ di RED ce lo hanno insegnato, ma qui siamo più vicini alla violenza esplosiva del Michael Douglas di Un giorno di ordinaria follia, almeno a vedere le prime immagini del The Retirement Plan con Nicolas Cage. Che nel trailer del film diretto da Tim J. Brown non smette di uccidere tutti, come fa giustamente notare un perplesso Ron Perlman, con Jackie Earle Haley, Ashley Greene ed Ernie Hudson al fianco del protagonista.

LEGGI ANCHE: Perché Nicolas Cage ha rifiutato Il Signore degli Anelli e Matrix?

 

Sempre molto autoironico e professionale, Cage conferma di essere a suo agio con ogni tipo di registro, e di saper divertire il suo pubblico. Sempre più numeroso e che sicuramente apprezzerà gli eccessi del suo Matt, anche quando lo vediamo deridere la sofferenza di una sua vittima…

Dal 25 agosto nelle sale, almeno quelle statunitensi, The Retirement Plan segue l’ultimo Renfield (qui la recensione) e il cameo nel The Flash di Andy Muschietti. Ma soprattutto le tante voci legate ai diversi possibili progetti del poliedrico attore. Che potremmo vedere prossimamente alle prese con personaggi già interpretati, se almeno uno – o tutti – dei vari sequel di Lord of War, National Treasure o Face/Off dovessero andare in porto.

LEGGI ANCHE: Renfield, il Dracula di Nicolas Cage ispirato dal padre scomparso

Sinossi:

Minacciata da pericolosi criminali, Ashley – con la giovanissima figlia Sarah – è costretta a cercare aiuto da suo padre Matt, isolatosi dopo la separazione dalla moglie. L’uomo ha scelto ormai di evitare ogni problema e di vivere senza rendere conto a nessuno sulle Isole Cayman, ma la sua pensione dorata sta per essere interrotta dal boss Donnie e dal suo luogotenente Bobo. Ma le sorprese non tarderanno ad arrivare, anche per la stessa Ashley, dopo tanto tempo di nuovo a contatto col genitore imparerà a conoscerlo meglio, scoprendone lati che non conosceva e un passato tenuto a lungo segreto.