Reservation Dogs, il trailer della serie di Taika Waititi ispirata a Le iene

Il regista è attualmente impegnato anche nella lavorazione di Thor: Love and Thunder

0
reservation dogs

Reservation Dogs, il trailer della serie teen crime ideata e prodotta da Taika Waititi è appena stato distribuito on line. Il titolo è un omaggio al primo film di Quentin Tarantino, Reservoir Dogs, in italiano Le iene.

Reservation Dogs vede protagonisti quattro giovani nativi neozelandesi dediti al furto, ma contemporaneamente anche coinvolti nel combattere il crimine, con l’obiettivo di mettere da parte soldi a sufficienza per andare in California. Interpreti di questa anomala banda di ladri sono i giovanissimi D’Pharaoh Woon-A-Tai, Devery Jacobs, Paulina Alexis e Lane Factor.

L’appartenenza indigena della gang è un aspetto che sta particolarmente al cuore al regista di JoJo Rabbit, come ha sottolineato lui stesso. “Sono così orgoglioso di far parte di un progetto che amplifica le voci indigeni e lo sono ancora più di poterlo realizzare con il mio fratello Sterlin Harjo”.

LEGGI ANCHE: Jojo Rabbit, la satira antinazista con Scarlett Johansson conquista il Torino Film Festival

I quattro ragazzi vestono nelle scorribande gli stessi completi iconici che indossavano  Harvey Keitel, Tim Roth, Michael Madsen e Steve Buscemi nel film di Quentin Tarantino.

Proprio nelle ultime settimana lo stesso Tarantino aveva rivelato di avere preson in considerazione l’ipotesi di fare un remake del suo primo film, salvo poi avere abbandonato l’idea piuttosto rapidamente.

LEGGI ANCHE: Quentin Tarantino continua a parlare del suo ritiro e del remake de Le iene

Taika Waititi sta invece lavorando al nuovo film Marvel con protagonista Thor, sempre interpretato da Chris Hemsworth, che a dire dello stesso regista sarà qualcosa di mai visto prima.

LEGGI ANCHE: Taika Waititi: Thor 4 è il film più pazzo che abbia mai fatto, forse non lavorerò più

Nel frattempo, godiamoci il trailer di Reservation Dogs.