Robert Pattinson: «Sono cresciuto guardando Batman, quando ero piccolo indossavo il suo costume»

L'attore sabato sarà ospite a Verissimo su Canale 5

0

Robert Pattinson sabato 26 febbraio, per la prima volta sarà ospite a Verissimo. In un comunicato rilasciato da Mediaset sono state rilasciate le prima dichiarazione del protagonista dell’attesissimo The Batman, in uscita nelle sale il 3 marzo.

“Il mio entusiasmo è a mille! Sono cresciuto guardando Batman, quando ero piccolo indossavo il suo costume. Non avrei mai immaginato di poter realizzare questo film. Sono molto fiero del risultato finale”.

A Silvia Toffanin che gli chiede come sia stato indossare i panni del suo supereroe preferito, l’attore confessa:

“Quando mi guardavo allo specchio provavo una sensazione potentissima, dovevo darmi un pizzicotto per capire che non stavo sognando, è stata l’esperienza più incredibile che abbia mai provato in vita mia, nessun ruolo è paragonabile a questo”.

Durante la pandemia, molti suoi colleghi sono stati costretti a fermarsi, ma l’attore invece ha avuto la possibilità di proseguire:

“Ho avuto la fortuna di continuare a lavorare seguendo il mio sogno. Non mi rendevo conto di quello che stava accadendo in giro perché ero concentrato a lavorare sul film. Quando ho finito le riprese mi sono accorto che il mondo era cambiato.Dopo la pandemia sono diventato molto più paziente e ho capito che posso trascorrere anche del tempo da solo”.