Game of Thrones 7: Dean Oliver è il nuovo volto di Rhaegar Targaryen?

0

24 anni, frontman degli I See Stars dal 2009 e probabile volto di Rhaegar Targaryen nella settima stagione di Game of Thrones. Stiamo parlando di Devin Oliver, protagonista dei rumors che lo vedono nella prossima stagione del Trono di Spade e che di recente ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto corredata da una criptica frase: “Potrei o meno comparire nella settima stagione di Game of Thrones“. Il web si è scatenato alla notizia, intravedendo in Oliver il volto del fratello di Daenerys e Viserys. 

Guardando le sue foto possiamo affermare che il cantante ha senz’altro i classici tratti della dinastia dei draghi e sembrerebbe essere un ottimo candidato a ricoprire il ruolo di Rahegar.

I may or may not have made an appearance in Game Of Thrones season 7 @leaborama

Una foto pubblicata da Treehouse (@devinoliveriss) in data: 23 Set 2016 alle ore 08:47 PDT

Ad alimentare i rumor, un tweet apparso sul profilo di Devin Oliver: il cantante ha, infatti, ritwittato un messaggio che parlava di lui come volto di Rhaegar, commentando con un “Ho la bocca cucita” e con un tag diretto al canale social della HBO.

In attesa di notizie più certe vi lasciamo una gallery con le foto dell’attore: lo vedreste come volto di uno dei più amati Targaryen di sempre? Sfogliate la gallery e ditecelo nei commenti!

Leggi anche:

• A TUTTO SPOILER #2: da PLL, This Is Us, AHS, OUAT, i supereroi The CW, a GOT e non solo!

• Emma Watson denigrata da un giornalista: Sophie Turner e il web in sua difesa

• Tutte le foto spoiler dal set di Game of Thrones 7