Samaritan, il supereroe di Sylvester Stallone in anteprima (clip)

Il nuovo personaggio del popolare attore, sarà su Prime a giorni

0
Samaritan Sylvester Stallone

Più volte confermata, la data di uscita del 26 agosto si avvicina e a giorni potremo scoprire il supereroe di Sylvester Stallone protagonista di Samaritan, un anziano brontolone capace di far volare i propri nemici e resistere agli attacchi più pirotecnici, ma poco abile nel far cambiare idea alla piccola. Che impareremo a conoscere meglio su Prime Video, e nella clip in anteprima che segue.

LEGGI ANCHE: Samaritan, trailer e data di uscita del nuovo film con Sylvester Stallone

Dopo anni di cinecomic Marvel e DC, e un ricco filone di SuperHero Movies incentrati su personaggi poco edificanti e risolti, il popolare Sly sceglie di tornare a rivitalizzare i cosiddetti ‘supererosi’ nel film diretto dal regista australiano Julius Avery (Son of a Gun, Overlord) e atteso sin dal suo primo annuncio – pre-covid – nel 2019.

Nel video intitolato “Come hai fatto?”, con il protagonista, troviamo la piccola Aria Seymore (The Ms. Pat Show), giovanissima controparte di Stallone, al pari del sedicenne – tredicenne, nel film – Javon “Wanna” Walton (Euphoria, The Umbrella Academy) scelto per interpretare il ragazzino convinto che il suo vicino solitario sia in realtà il leggendario vigilante scomparso da tempo, noto come il Samaritano.

LEGGI ANCHE: Dev Patel buon Samaritano, coinvolto in una rissa ad Adelaide

Scritto da Bragi F. Schut (Escape Room, Season of the Witch), Samaritan è interpretato anche da Pilou Asbaek (Overlord) nei panni di Cyrus, Dascha Polanco (Orange is the New Black) nei panni di Tiffany Cleary, Sophia Tatum (F9: The Fast Saga) nei panni di Sil, Moises Arias (The Kings of Summer) nei panni di Reza, Martin Starr (Freaks and Geeks) come Albert Casler, Jared Odrick (Jade) come Farshad e Michael Aaron Milligan (Outer Banks) come Arthur Holloway.

Sinossi:

Il tredicenne Sam Cleary sospetta che il Mr. Smith suo misterioso e solitario vicino (Sylvester Stallone) sia in realtà il leggendario vigilante Samaritan, dichiarato morto 25 anni prima. Con il crimine in aumento e la città sull’orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvare la città dalla rovina.