Servant, nella clip in anteprima la famiglia di M. Night Shyamalan

I nuovi episodi della terza stagione della serie thriller su Apple TV+

0
Servant key art

Le prime due annate sono state un crescendo di inquietanti rivelazioni, un thriller tra psicologico e soprannaturale firmato da M. Night Shyamalan i cui nuovi episodi arriveranno su Apple TV+ a partire dal 21 gennaio 2022. A partire dal primo, ‘Donkey‘, con cui riparte la serie tv Servant. Che presenta in anteprima la propria terza stagione con la clip che segue:

“C’è un prezzo da pagare”, prometteva e minacciava il trailer diffuso in precedenza. E che già annunciava una stagione nella quale si porranno basi importanti in vista della prossima e ultima. In questo primo episodio: tre mesi dopo l’attacco subìto, i Turner si dirigono verso la riva. Mentre Leanne, rimasta sola trascorre una giornata più eccitante del previsto…

LEGGI ANCHE: Servant, da M. Night Shyamalan una terza stagione da incubo (trailer)

A Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint – immancabili e imprescindibili protagonisti della serie – stavolta si aggiunge anche Sunita Mani (L’occhio del male, Scene da un matrimonio). Tra i personaggi ricorrenti dei 10 episodi che verranno distribuiti da venerdì 21 gennaio fino al 25 marzo.

Producono la serie con Shyamalan anche Jason Blumenthal, Todd Black, Steve Tisch, Ashwin Rajan e Taylor Latham. I registi di questa stagione sono M. Night Shyamalan, Ishana Night Shyamalan, Carlo Mirabella-Davis, Dylan Holmes Williams, Celine Held & Logan George, Kitty Green e Veronika Franz & Severin Fiala; tra gli autori troviamo Ryan Scott, Ishana Night Shyamalan, Alyssa Clark, Laura Marks, Henry Chaisson, Amy Louise Johnson e Kara Lee Corthon. “Servant” è una produzione di Blinding Edge e Escape Artists. La serie è stata creata dal produttore esecutivo e scrittore nominato dalla British Academy of Film and Television Arts Tony Basgallop.

LEGGI ANCHE: Servant, la quarta sarà l’ultima stagione per la serie di M. Night Shyamalan

Sinossi:

Tre mesi dopo aver lasciato la casa dei Turner, nella seconda stagione, ora le cose sembrano tornate al loro posto. Dorothy e Sean stravedono per Jericho, Julian ha una nuova fidanzata e Leanne è tornata a casa. Sotto la minaccia incombente del culto e con visitatori sospettosi appostati in un parco nelle vicinanze, Leanne fa tutto il possibile per sentirsi al sicuro, portando ancora più scompiglio nella famiglia Turner. Nel momento in cui Sean inizia a confidare nel potere di Leanne, Dorothy si sente sempre più minacciata e preoccupata per la sicurezza di Jericho. Mentre i Turner lottano per mantenere integra la loro famiglia, devono fare i conti con il prezzo del ritorno di Jericho. Meglio fare attenzione a ciò che si desidera…