Sonic 3 cambia data di uscita, e i Puffi scappano

Il terzo capitolo della serie sfida anche Avatar: La via dell'acqua

0
Sonic the Hedgehog 3

Velocissimo, dopo il Sonic del 2020 e il suo sequel, sta arrivando il terzo capitolo della serie. Quel Sonic the Hedgehog 3 che ha appena ufficializzato la sua data di uscita, che cambia rispetto a quella prevista inizialmente. Con interessanti conseguenza, una tra tante quella dello slittamento della distribuzione del nuovo film sui Puffi.

LEGGI ANCHE: Sonic 3 già in cantiere, annunciata anche la serie spin-off su Knuckles con Idris Elba

Ci vorrà un po’ di pazienza, però, visto che la data prevista è quella del 20 dicembre 2024, la stessa del terzo sequel dell’Avatar di James Cameron e – inizialmente – del musical su I Puffi, costretti a slittare al 14 febbraio 2025, San Valentino.

LEGGI ANCHE: Sonic 2, la parodia di Matrix nel trailer del sequel

A conferma della forza del franchise interpretato da James Marsden, Jim Carrey e Ben Schwartz, all’inizio di quest’anno, Sonic 2 – Il film ha registrato all’apertura oltre 72 milioni di dollari di incasso, con 401 milioni di dollari totali su scala internazionale, nonostante si fosse subito dopo la Pandemia, stabilendo diversi record, soprattutto nella categoria ‘film tratti da videogiochi’, e superando anche il suo predecessore.