The Flash, interrotta la lavorazione per un incidente sul set

Non si sa quando potranno riprendere le riprese dopo lo stunt mal riuscito.

0
The Flash, incidente sul set
The Flash, incidente sul set

Tutto è successo durante le movimentate riprese di una sequenza con il BatCiclo, sul set del The Flash di Andy Muschietti, che ora è temporaneamente bloccato per un incidente del quale ancora non si conoscono esattamente né l’entità né la gravità.

The Flash: Michael Keaton, Ezra Miller e Sasha Calle nelle foto dal set

A essere coinvolto, non tanto lo stunt di Batman che stava guidando il motoveicolo quanto piuttosto un operatore della scena. Stando a Glasgow Live, che ha diffuso la notizia, l’incidente sarebbe stato causato da un’acrobazia andata male. Nello specifico per un’attrezzatura schiantatasi inavvertitamente sul Batciclo in azione, collisione per cui l’operatore in questione sarebbe stato sbalzato dal veicolo fino a finire sotto il Batciclo ancora in movimento.

La nuova Batmobile nelle foto rubate sul set di The Flash (e già sparite)

Immediatamente chiamata, l’ambulanza ha tratto il membro della troupe in ospedale, ma ancora non sono stati comunicati aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Da questo dipenderanno le successive decisioni della produzione, che dopo la complicata genesi del film – annunciato per la prima volta a metà degli anni 2010, con Ezra Miller protagonista – e i precedenti rinvii, si trova ora a subire un ulteriore stop. Nella speranza che il tutto si risolva in un nulla di fatto e che l’operatore coinvolto torni presto al lavoro con solo un brutto spavento.