True Detective, iniziate le riprese della quarta stagione

Jodie Foster è coinvolta come co-protagonista e produttrice esecutiva

0

Con un post sul proprio account Twitter, Hbo ha annunciato l’inizio della produzione della quarta stagione di True Detective (True Detective: Night Country): le riprese si stanno svolgendo in Alaska. Ancora non è stata ufficializzata nessuna data di uscita.

A maggio Hbo ha annunciato che Jodie Foster è coinvolta come co-protagonista e produttrice esecutiva e nel cast sono presenti John Hawkes (Deadwood), Christopher Eccleston (The Leftovers), Fiona Shaw (Killing Eve) ,Finn Bennett (Domina) e Anna Lambe (Three Pine ). Hawkes interpreterà Hank Prior, un agente di polizia con vecchi rancori, Eccleston sarà Ted Corsaro, il capo della polizia locale con una lunga storia affettiva che lo lega a Liz Danvers (Foster). Shaw rivestirà i panni di Rose Aguineau, una sopravvissuta con un passato pieno di segreti mentre Bennett reciterà nelle vesti di Peter Prior, il pupillo e apprendista di Liz Danvers.

Al centro della nuova stagione ci saranno due personaggi femminili, le detective Liz Danvers ed Evangeline Navarro, impegnate a risolvere il caso di sei uomini della Tsalal Arctic Research Station scomparsi senza lasciare traccia nella fredda e buia città di Ennis, Alaska.