True Detective rinnovato per una quinta stagione

Issa López tornerà come showrunner

0

Variety conferma che True Detective è stato rinnovato per una quinta stagione su HBO e Issa López, la creatrice di True Detective: Night Country, tornerà alla guida.

Il rinnovo non sorprende, visto il successo di Night Country con Jodie Foster e Kali Reis  Secondo i dati di HBO, la quarta stagione è stata la più vista dello show fino ad oggi con 12,7 milioni di spettatori sulle varie piattaforme. Il finale di stagione del 18 febbraio è stato l’episodio più seguito con 3,2 milioni di spettatori. Ciò rappresenta un aumento del 57% rispetto al numero di spettatori della prima puntata di gennaio.

True Detective Night Country Jodie Foster

LEGGI ANCHE: True Detective, Night Country fa sognare i fan di Matthew McConaughey

La quarta stagione di True Detective è creata, scritta e diretta da Issa López e vede nel cast il premio Oscar Jodie Foster, per la prima volta protagonista sul piccolo schermo, e Kali Reis, a formare la coppia di investigatrici al centro dell’indagine raccontata nei nuovi episodi. Nel cast anche Fiona ShawChristopher EcclestonJohn HawkesFinn BennettIsabella Star LaBlancGuest star Anna LambeAka Niviâna e Joel D. Montgrand.