True Detective: Night Country, il quinto episodio arriva su Sky e NOW in anticipo

Da oggi sarà disponibile per tutti sul canale YouTube di Sky il primo episodio della nuova stagione

0
True Detective 4

Sarà caricato on demand e in streaming in anticipo, sabato 10 febbraio, il quinto e penultimo episodio di True Detective: Night Country nuova stagione del cult HBO su Sky e NOW in contemporanea assoluta con gli States. Sky Atlantic manderà in onda come di consueto l’episodio lunedì sera, 12 febbraio, in prima serata. Inoltre, da oggi, mercoledì 7 febbraio, sarà disponibile per tutti sul canale YouTube di Sky il primo episodio della nuova stagione.

La quarta stagione di True Detective è creata, scritta e diretta da Issa López e vede nel cast il premio Oscar Jodie Foster, per la prima volta protagonista sul piccolo schermo, e Kali Reis, a formare la coppia di investigatrici al centro dell’indagine raccontata nei nuovi episodi. Nel cast anche Fiona ShawChristopher EcclestonJohn HawkesFinn BennettIsabella Star LaBlancGuest star Anna LambeAka Niviâna e Joel D. Montgrand.

TRAMA

Quando la lunga notte polare scende su Ennis, Alaska, gli otto uomini che lavorano all’interno della Tsalal Arctic Research Station svaniscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers (Foster) e Evangeline Navarro (Reis) dovranno prima confrontarsi con il loro lato oscuro, e scavare tra le inquietanti verità che giacciono sepolte sotto i ghiacci perenni. Quando le detective ritroveranno i corpi scomparsi, dovranno decifrare complessi messaggi e rispolverare un vecchio caso, prima che il ghiaccio, sciogliendosi, riporti in superficie gli orrori del passato. Come ama ripetere la detective Danvers: qual è la domanda giusta da porsi?