True Detective: qualcosa si muove per una quarta stagione

0

I fan di True Detective hanno ancora una speranza. A due anni dalla terza stagione, il capo dei contenuti di HBO Casey Bloys ha riferito a Deadline che alla rete si sta lavorando per realizzare una quarta stagione del crime drama antologico creato da Nic Pizzolatto.

Possiamo dire con certezza che stiamo lavorando con un paio di sceneggiatori per trovare il tono e il registro giusti. È sicuramente un’area che potrebbe essere molto interessante e penso che sarebbe interessante realizzarlo con una nuova voce. ”


Continua Casey:
“La qualità è ciò che ci guiderà, quindi se ci ritroviamo con script che non riteniamo rappresentativi o di qualità non sufficientemente elevata, non faremo qualcosa solo per farlo.

Siamo ancora lontani dunque, ma qualcosa si sta muovendo.
True Detective, con tre stagioni antologiche all’attivo, viene ricordata soprattutto per la splendida prima stagione grazie alle ottime interpretazioni dei suoi protagonisti, Woody Harrelson e Matthew McConaughey ed anche per una scrittura intensa e ricchissima di sfumature e a una costruzione molto cinematografica rispetto ai canoni di una serie televisiva, almeno per tempo (la prima stagione è del 2014).