Una donna promettente, tutte le clip del revenge movie con Carey Mulligan

Oscar per la Miglior Sceneggiatura, arriva in sala un incredibile thriller.

0
Una donna promettente Carey Mulligan
Una donna promettente Carey Mulligan (Focus Features)

Oscar per la Miglior Sceneggiatura, arriva in sala un incredibile thriller che negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé. Sicuramente per l’interpretazione di Carey Mulligan, ma ovviamente per i temi e le situazioni che costellano il film Una donna promettente scritto e diretto dalla londinese Emerald Fennell. Due donne, insieme, per un revenge movie che vi consigliamo di vedere al cinema a partire dal 13 maggio.

Carey Mulligan dedica il suo Independent Spirit Award a Helen McCrory

E’ la visionaria regista di Killing Eve, infatti, a firmare questo nuovo appassionante thriller, del quale possiamo oggi pressentarvi tutte le clip distribuite per accompagnare il film nella sua uscita in sala.

“Contatto col pubblico”

“Bella casa”

 

Trailer ufficiale

Sinossi:

Tutti dicono che Cassie (Carey Mulligan) era una giovane donna promettente… fino ad un misterioso evento che ha brutalmente dirottato il suo futuro. Nella vita di Cassie però nulla è come sembra: è perfidamente intelligente, seducente e astuta, e vive una doppia vita segreta di notte. Ora un incontro inaspettato sta per dare a Cassie l’opportunità di rimediare agli errori del passato in questa avvincente e emozionante storia.