Venom: la furia di Carnage, il nuovo trailer del sequel rompe ogni regola

Tom Hardy e Woody Harrelson annunciano un regno di violenza e caos

0
Venom: la furia di Carnage
Venom: la furia di Carnage

Nella prima scena del primo trailer ufficiale di Venom​: Let There Be Carnage si leggeva chiaramente: “Regole, non si mangiano le persone”. Cosa è cambiato? Già perché nel nuovo filmato che presenta il sequel del film del 2018, Venom: la furia di Carnage diretto da Andy Serkis le cose sembrano essere leggermente diverse. E di certo non migliori…

Venom: la furia di Carnage, ecco il trailer del film con Tom Hardy

La data attesa dai fan è quella del 24 settembre, quando il film arriverà nei cinema, ma il regno di violenza e di caos nel quale vediamo muoversi Tom Hardy e Woody Harrelson (di nuovo nei panni del serial killer Cletus Kasady visto nella scena dopo i titoli di coda del primo Venom) è già qui. Nella speranza di veder il predatore protagonista “mangiare qualche cattivo per merenda” e con la conferma dell’intenzione a rompere ogni regola.

Come vediamo, Eddie Brock (Tom Hardy) sembra intenzionato a liberare Venom nelle strade della città, almeno per opporsi al rosso simbionte Carnage, impossessatosi del corpo del vendicativo Cletus Kasady. “Ti faccio mangiare chiunque vuoi”, gli promette, convincendolo facilmente… E mettendo le premesse di uno spettacolo che siamo sicuri andrà ben al di là delle più rosee aspettative che questo trailer possa aver creato.

Venom 2: posticipata ancora una volta la data d’uscita

Con i due grandi attori, nel cast anche Michelle Williams, che interpreta nuovamente il personaggio di Anne Weying, Reid Scott e Naomie Harris nei panni della cattivo dei fumetti Shriek, una pazza criminale pericolosa con la capacità di manipolare i suoni.