The Witcher, Liam Hemsworth è il nuovo Geralt dopo Henry Cavill (teaser trailer)

Netflix ha pubblicato le prime immagini della quarta stagione di The Witcher

0
The Witcher

C’è un nuovo Geralt in città. O meglio, nel fantastico mondo di The Witcher, la seguitissima serie fantasy di Netflix tratta dai romanzi del polacco Andrzej Sapkowski. E come annunciato con grande shock nell’ottobre 2022, a partire dalla quarta stagione ha il volto, nuovo, di Liam Hemsworth, subentrato ad Henry Cavill dopo l’annuncio che quest’ultimo avrebbe concentrato le sue energie per nuovi film su Superman. Piani rivelatisi sbagliati, dato che purtroppo il buon Cavill è stato sostituito, con grande sorpresa, anche in casa DC.

LEGGI ANCHE: Henry Cavill: «Non tornerò nei panni di Superman»

Non ha nessuna colpa, ovviamente, Liam Hemsworth, che però è chiamato a conquistarsi l’affetto e la fiducia dei fan nei panni del valoroso guerriero mutante approdato sulla piattaforma dal 2019. E che, stando alle ultime notizie, ci farà compagnia per altre due stagioni, chiudendo a cinque il numero di capitoli. La quarta e la quinta stagione copriranno infatti i tre restanti romanzi di Sapkowski: “Il battesimo del fuoco”, “La Torre della Rondine” e “La Signora del Lago”.

Hemsworth recita nella serie al fianco di Anya Chalotra nel ruolo della maga Yennefer di Vengerberg, Freya Allan nel ruolo di Ciri, pupilla di Geralt, Joey Batey nel ruolo del bardo Jaskier, Cassie Clare nel ruolo della strega Philippa Eilhart e Mahesh Jadu nel ruolo del mago Vilgefortz di Roggeveen.

Qui il primo teaser della quarta stagione di The Witcher: